Forums Pedalando

19 - 10 - 2008 GRAN FONDO AL LAGO DI FONDI

zagor » 16 anni fa

Mi raccomando per tuti coloro che ne hanno la possibilità  di rimanere anche per le premiazioni che saranno dopo il pasta party!

amaiorani
......ahò, ma tu ci vai per pedalare
a2
o per mangiare??
321

Pininfarina » 16 anni fa
il fatto che siamo il gruppo piu' numeroso o secondi lo avevo notato pure io, ma mi sembra che non ci sia nessun premio, o sbaglio?

lampo » 16 anni fa
Cari amici, stavo dando uno sguardo alle iscrizioni per la gara di Fondi, bene, ad oggi, risultano 14 nominativi per Pedalando, contro i 15 del gruppo che per ora ha più iscritti.
Che vogliamo fare? Perdere l'occasione di primeggiare anche 'stavolta???
Impegnamoci a passare parola con gli altri soci, così magari qualche volenteroso che voglia essere dei nostri, lo troviamo.
Motivi per esserci domenica:
una bella giornata tutto sole,
ottima compagnia,
una gara o escursionistica in un posto particolare quale il lago di Fondi,
una bellissima tuta in microfibra nel pacco gara,
pasta-party,
e se riuscissimo, anche il gruppo più numeroso.
Ci sarà  anche un'ottimo servizio per accompagnatori e famigliari, APPROFITTIAMONE.

Robyone » 16 anni fa
Aggiornamento: ho finalmente tolto tutti i punti, ma la dottoressa mi consiglia ancora una settimana di riposo per far chiudere del tutto la ferita...
Quindi ho appena bonificato e mailato sia per me che per Daniela... ci vediamo Domenica!
benvenuto

PS: adesso siamo il gruppo più numeroso a pari merito con il Fans Bike Fondi, che però è presente anche poco più sotto con altri 12 atleti ed un nominativo leggermente diverso... sommando i 2 ci battono alla grande...

Lobo » 16 anni fa

Aggiornamento: ho finalmente tolto tutti i punti, ma la dottoressa mi consiglia ancora una settimana di riposo per far chiudere del tutto la ferita...
Quindi ho appena bonificato e mailato sia per me che per Daniela... ci vediamo Domenica!
benvenuto

robyone

chairfall ok

11

lampo » 16 anni fa

benvenuto

PS: adesso siamo il gruppo più numeroso a pari merito con il Fans Bike Fondi, che però è presente anche poco più sotto con altri 12 atleti ed un nominativo leggermente diverso... sommando i 2 ci battono alla grande...

robyone
Si è vero,anche se il nome è diverso, sono sempre loro, basta guardare il codice società .
Penso che 'stavolta ci si dovrà  accontentare.

wii » 16 anni fa

benvenuto

robyone

Mi sembra giusto! Sono contento che va meglio.

Buona uscita, io esco dalle parti di Bracciano.

Scintillato » 16 anni fa
Andrea aggiungo due nuovi pedalandiani escursionisti che non hanno ancora la tessera e divisa...ma aggiorno il gruppo a 17 e quindi primi anche questa volta...

lampo » 16 anni fa

Andrea aggiungo due nuovi pedalandiani escursionisti che non hanno ancora la tessera e divisa...ma aggiorno il gruppo a 17 e quindi primi anche questa volta...

Scintilla
Magari, ma domani al controllo tessere ccsa gli presenteranno?
Sicuramente finiranno tra gli individuali.

Moderatore: fabioman, gerpas