Forums Pedalando

19 - 10 - 2008 GRAN FONDO AL LAGO DI FONDI

wii » 16 anni fa

...

Adesso con la mia mtb mi devo fermare fino a primavera.

...

Barbina

Però fossi in te un'ultimo assaggio di prati e sentieri lo farei....SABATO AL LAGO DI MARTIGNANO.

Uscita facile facile
+
posto incantevole (una delle più belle oasi del Lazio, il lago di Martignano è semplicemente mozzafiato)
+
facile da raggiungere (anche con treno molto frequente)
+
si finisce presto
+
Janto come guida (un nome una sicurezza)

giangi » 16 anni fa
un grande abbraccio anche da parte mia e complimenti hai vinto la tua più grande battaglia della tua vita e che da questo momento ti auguro un mondo di bene e che la vita stessa ti possa sorridere nel modo migliore
SEI GRANDE EVVIVA BARBINA
P.S. le tue parole che mi hai detto l'ultima volta che ci siamo visti (castelnuovo di farfa) forse hanno intaccato un pò la mia titubanza che avevo manifestato per l'abbandono del gruppo SEI CONTAGGIOSA

Pininfarina » 16 anni fa
->Link Sito<-

acomunque eravamo il gruppo piu' numeroso!!

olmina e lobo mi hanno dato 20 minuti, heron 10 complimenti..in compenso mi sono divertito a pedalare tutta la salita!!!

Lobo » 16 anni fa

->Link Sito<-

Pininfarina

il terzo assoluto non era stato squalificato perchè aveva tagliato i primi 8 km ?

Lobo » 16 anni fa

ratty ti spieghera' tutto a breve!!

Pininfarina

tra l'altro mi ritrovo cinque posizioni indietro, immagino sia collegato a questa mancata squalifica dei baresi

lampo » 16 anni fa
Che giornata!!!!
Sole, temperatura estiva, organizzazione ottima, tutto quello che serve per poter trascorrere una giarnata con gli amici. Infatti questo è stato, e li ringrazio tutti, per aver coronato insieme questa splendida esperienza.
Un complimento speciale, và  a Barbina, è riuscita nel migliore dei modi a concludere il giro, quindi vince un bel gelato, che offrirò in settimana, come promesso.

heron » 16 anni fa
Splendida giornata e gara divertente ... soprattutto per la bella compagnia! Un grande applauso con baci a Barbina! 06
Ciao.
Ezio

trecciadoro » 16 anni fa
Brava Barbina,così mi piaci,combattiva fino all'ultimo. E così ci hai dimostrato che quando si vuole,tutto si può.
Da adesso in poi,non puoi che migliorare,e così
fra meno di un anno,saremo insieme alle griglie di partenza.
I miei migliori auguri,per avere tutto quello che desideri.
Grazie a tutti gli altri pedalandiani per avermi fatto trascorrere una giornata bellissima e spensierata,una volta ogni tanto senza la tensione della gara.

Qualche foto a ricordare la bella manifestazione

1224527923 1261 FT98267 Dscn1009

1224527926 1261 FT98267 Dscn1010

1224527926 1261 FT98267 Dscn1011

1224527927 1261 FT98267 Dscn1012

1224527927 1261 FT98267 Dscn1016

1224527927 1261 FT98267 Dscn1017

janto » 16 anni fa
vedo solo adesso le foto e leggo i vostri racconti, belli, emozionanti.
Brava Barbina per il tuo coraggio. Ora continua a pedalare

Complimenti a tutti i presenti, l'anno prossimo ci vengo anch'io!

P.S.
una curiosità : ma perché le classifiche sono con prima, seconda, terza e quarta partenza? non erano solo2 tipologie di tracciato?

Moderatore: fabioman, gerpas