Forums Pedalando

19 - 10 - 2008 GRAN FONDO AL LAGO DI FONDI

kironn » 16 anni fa
Leggo ora i resoconti e riesco a scrivere qualcosa.

Sono complimenti e vanno in ordine di priorità  (ma solo per i primi 7 posti):

1) a Barbina che ha fatto l'impresa
2) a Kironessa che mi ha fatto gioire nella sua caparbietà  fino alla fine quando alcuni dolori le hanno stravolto il viso ma non si è voluta fermare mai
3) a Daniela (robyone wife) che non ha battuto ciglio
4) a Olmina che tira come un treno
5) a Trecciadoro che ha tirato il "trenino" degli escursionisti
6) a Ugo che la vedi pedalare e sorride sempre
7) a Roxy pari merito con Ugo per gli stessi motivi
8) a Lampo che ha solo due mani che se no te ne darebbe tre
9) a Robyone col ginocchio "appuntato" che ogni tanto si ingarellava coi passanti veloci
10) a Heron cui il raggruppamento delle classifiche ha negato un bel SECONDO POSTO DI CATEGORIA E SCUSATE......SE E' POCO......
11) al Pinin perchè è il Pinin
12) a Lobo che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo
13) a Luigi (ribattezzato Lampone) per la sua simpatia
14) a 44x11 perchè ha sportivamente ceduto il passo a......fatevelo dire da lui
15) a Amaiorani perchè è davvero una persona splendida
16) a Carraro che è sempre un piacere avere vicino

Ho dimenticato qualcuno?

Se si un complimento anche a lui/lei/l'altro/l'altra insomma a chi c'era

E infine un AUTOCOMPLIMENTO a tutti noi (anche a chi non c'era) perchè dove andiamo ci divertiamo ed è la cosa che rende speciale il nostro gruppo.

W PEDALANDO

Lobo » 16 anni fa

14) a 44x11 perchè ha sportivamente ceduto il passo a......fatevelo dire da lui

kironn

ceduto il passo?!?

stracciato in volata, altrochè! smil2

domenica ho sperimentato ciò che provano i ciclisti in fuga che vengono ripresi all'ultimo chilometro 52

heron » 16 anni fa
Ho alcune foto dello splendido post gara!
Ancora un grande saluto a tutti!

1224579480 1468 FT98267 Dscf3364

1224579480 1468 FT98267 Dscf3367

1224579481 1468 FT98267 Dscf3368

1224579482 1468 FT98267 Dscf3369

1224579483 1468 FT98267 Dscf3370

1224579484 1468 FT98267 Dscf3371

Torpado » 16 anni fa
'Sto programma m'ha stufato, quasi quasi cambio canale...
lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol

1224579484 1468 FT98267 Dscf3371

olmina » 16 anni fa
fianlmente (causa impegni di lavoro!!) posso anche io fare qualche ringraziamento....soprattutto a Lampo! lui ha sacrificato la sua prestazione in una gara dove avrebbe sicuramente potuto piazzarsi bene x accompagnarmi. Senza il suo aiuto (scia e assistenza fisica e psocologica!!) la mia prestazione sarebbe stata sicuramente inferiore visto la stanchezza di fine stagione e la totale assenza di concentrazione! Quindi posso dire...IL MIO PODIO E' STATO ANCHE IL PODIO DI ANDREA!!

marcello » 16 anni fa

OBIETTIVO RAGGIUNTO.
Ho finito il percorso e non con poche difficoltà  (anche se per i biker seri è stata forse una passeggiata).

Barbina
A causa di impegni vari non avevo notato il tuo post.... che dire, CONGRATULAZIONI!

Un abbraccio forte da Marcello VP

lampo » 16 anni fa

fianlmente (causa impegni di lavoro!!) posso anche io fare qualche ringraziamento....soprattutto a Lampo! lui ha sacrificato la sua prestazione in una gara dove avrebbe sicuramente potuto piazzarsi bene x accompagnarmi. Senza il suo aiuto (scia e assistenza fisica e psocologica!!) la mia prestazione sarebbe stata sicuramente inferiore visto la stanchezza di fine stagione e la totale assenza di concentrazione! Quindi posso dire...IL MIO PODIO E' STATO ANCHE IL PODIO DI ANDREA!!

olmina
Mi sono molto divertito, ho avuto la possibilità  di pedalare vicino ad una campionessa, una tosta, quindi sono io che ringrazio te.
Bella esperienza, sicuramente da ripetere.
Ancora brava, per il tuo carattere sportivo, forte e perseverante.
Baci.

heron » 16 anni fa
Ho rintracciato questa bella foto di due "Pedalandiane" che, con casco ed occhiali, non riconosco, .... chi sono???

1224759681 1468 FT98267 Pedalandiane Copia

Moderatore: fabioman, gerpas