Quoto in pieno. C'è tutto (o quasi).sorgio
conoscendo juri e sapendo ke tyipo di allenamenti vuole (sono un suo adepto), posso per farvi fare un'idea di cosa sia la preparazione darvi questo link del bdc-forum....
è un programma generico quindi ognuno dovrebbe adattarlo a se stesso, al tempo, all'età ...
ovviamente un programma personalizzato è completamente un altro mondo...
http://bdc-forum.it/vbarticles.php?do=article&articleid=5
Quoto in pieno. C'è tutto (o quasi).sorgio
conoscendo juri e sapendo ke tyipo di allenamenti vuole (sono un suo adepto), posso per farvi fare un'idea di cosa sia la preparazione darvi questo link del bdc-forum....
è un programma generico quindi ognuno dovrebbe adattarlo a se stesso, al tempo, all'età ...
ovviamente un programma personalizzato è completamente un altro mondo...
http://bdc-forum.it/vbarticles.php?do=article&articleid=5
Leggete,studiate, acculturatevi.
Le salite sono essenziali, ma devono essere variate come lunghezza e pendenza a seconda di cosa stiamo allenando.
E' necessario alternarle con altri momenti di lavoro.
La salita come Monte Flavio può essere di riferimento anche come test (prendento il tempo di percorrenza).
Giampi
giampi
succisa
Secondo me abbiamo capito male, non e' possibile che per allenarsi in bici ci voglia 1 salita e per di piu' di 5 km e per di piu' con pendenza media del 5-6%.
Certo se ci fosse sarebbe l'ottimale, ma se non c'e' che cosa possiamo farci?
Dobbiamo rinunciare al preparatore atletico o ad allenarci ?
Mi sembra un controsenso.
succisa
Secondo me abbiamo capito male, non e' possibile che per allenarsi in bici ci voglia 1 salita e per di piu' di 5 km e per di piu' con pendenza media del 5-6%.
Certo se ci fosse sarebbe l'ottimale, ma se non c'e' che cosa possiamo farci?
Dobbiamo rinunciare al preparatore atletico o ad allenarci ?
Mi sembra un controsenso.
caro Paolo questa volta mi trovi in completo disaccordo, purtroppo in un programma d'allenamento la salita ci serve. Se poi non si ha modo e\o voglia di trovarne una allora l'unica alternativa sono i rulli.
lagavulin
ottimo.... ti spiega tutto...... grazie , mi tornerà utile per prepararmi alla 24ore del 2009......sorgio
->Link Sito<-
provate ora prendete l'indirizzo e incollatelo nella barra...
sorgio
->Link Sito<-
provate ora prendete l'indirizzo e incollatelo nella barra...