Forums Pedalando

MARATONA DLES DOLOMITES 2009

Lobo » 16 anni fa

Se non sarete estratti , Vi propongo LA MARMOTTE.
E' fissata per il 4 luglio.

Solo alcune salite: Croix du fer, Teleghaphe, Galibeir, e per finire...Alpe d'Huez.

170 km con circa 5000 m di dislivello.
Uno spettacolo salire sulle 4 salite che hanno reso famoso il Tour de France.

1224235069 957 FT99026 Profil Marmotte

succisa

interessante! però quest'anno spero proprio di fare le salite che hanno reso famoso il Giro! ho troppo rosicato l'anno scorso

Lobo » 16 anni fa
Ho mandato il file della preiscrizione agli interessati in modo che lo compilino. Provvederò poi a mandarlo all'amico Bronzino. Regolarizzeremo poi il tutto anche per quanto riguarda i 2 euro della preiscrizione in occasione del trittico del gemellaggio (mica mi ero accorto che avevate inserito sta figata nel calendario! ok )

per gli eventuali indecisi, non so quando Bronzino ha intenzione di fare la preiscrizione, che comunque scade il 6 novembre, pertanto...sbrigatevi!

Bronzino » 16 anni fa

La preiscrizione inizia domani e chiude il 6 novembre. Ho chiesto ai Turbikers se anche quest'anno la facciamo con loro ma non mi hanno ancora risposto.

In ogni caso chi di voi è interessato posti qui sotto, grazie.

LoboMT

Ciao a tutti,
Davide solo oggi ho visto la tua e-mail alla quale ho risposto allegando un file excel.
Cmq. vi confermo che non ci sono problemi basta che mi rimandi il file compilato con tutti i dati necessari:

COGNOME E NOME
VIA
CAP
CITTà
NAZ.
DATA DI NASCITA
CODICE FISCALE
CELLULARE

Provvederò ad aggiungerli ai nostri (G.S.Turbike) per partecipare al sorteggio.

Bruno.

Morbido » 16 anni fa

per ora

Lobo
Astino
Mimmoginko
Janto

nessun altro? Quentin? Succisa? più siamo più abbiamo possibilità  di essere sorteggiati

LoboMT
Morbido

Lobo » 16 anni fa

per ora

Lobo
Astino
Mimmoginko
Janto

nessun altro? Quentin? Succisa? più siamo più abbiamo possibilità  di essere sorteggiati

LoboMT
Morbido

Morbido

dammi il tuo indirizzo email che ti mando il modulo da riempire

Lobo » 16 anni fa
vi prego di affrettarvi a mandarmi il file compilato, (e chi non ce l'ha a mandarmi la richiesta via email) perchè entro domani mattina mando il file a Bronzino

Lobo » 16 anni fa
File spedito con i 6 pedalandiani che mi hanno dato i dati!

incrociamo le dita!

Bronzino » 16 anni fa

File spedito con i 6 pedalandiani che mi hanno dato i dati!

incrociamo le dita!

LoboMT

Grazie per la vostra celerità , file ricevuto.
La prox settimana devo (mancano ancora alcune adesioni degli amici Turbike) fare il punto della situazione con il nostro presidente per poi procedere all'iscrizione collettiva.
Vi terro aggiornati.

Speriamo, almeno quest'anno, di avere la buona sorte dalla nostra.

Ciao
Bruno

Moderatore: fabioman, gerpas