Forums Pedalando

MARATONA DLES DOLOMITES 2009

janto » 16 anni fa
ooops! ci sono anch'io...pauraaaa 77 !

Lobo » 16 anni fa
anche stavolta niente da fare

qualcuno è interessato a comprare il pacchetto?

Lobo » 16 anni fa
decidete in fretta che finiscono molto velocemente

più siamo e meno paghiamo

mimmogingko » 16 anni fa
si, compriamo il pacchetto. Sentiamo turbike per decidere.

Lobo » 16 anni fa

si, compriamo il pacchetto. Sentiamo turbike per decidere.

mimmogingko

ok però, mettersi d'accordo con i turbike rischia di allungare i tempi e perdere le migliori occasioni.

Se mi date esattamente il numero di persone interessate, compresi di accompagnatori, faccio una ricerca per individuare le migliori tipologie di sistemazione (minimo 4 giorni). Io comunque pensavo al periodo di 5 o 6 giorni, per poi spostarmi in zona Villabassa per la DSB

fatemi sapere

Lobo » 16 anni fa
gruppi da 4 o da 6 e potremmo addirittura risparmiare rispetto agli "estratti" come dice Pedalento sul sito di Turbike

janto » 16 anni fa
Provo a vedere se riesco a fare l'iscrizione a prezzo maggiorato (150 posti a 150 euro), che si possono richiedere dal 28/11 ore 18:00.
Altrimenti penso di rinunciare, vedendo i prezzi dei pacchetti, per 2 persone e 4 giorni richiedono più di mille euro...

Lobo » 16 anni fa

Provo a vedere se riesco a fare l'iscrizione a prezzo maggiorato (150 posti a 150 euro), che si possono richiedere dal 28/11 ore 18:00.
Altrimenti penso di rinunciare, vedendo i prezzi dei pacchetti, per 2 persone e 4 giorni richiedono più di mille euro...

janto

se facciamo un gruppo numeroso, compresi accompagnatori, ci sono possibilità  molto più economiche

Robyone » 16 anni fa

anche stavolta niente da fare

qualcuno è interessato a comprare il pacchetto?

Lobo
Di che pacchetto parlate???
Mi piacerebbe quest'anno partecipare alla DSB... state parlando di questo?

Moderatore: fabioman, gerpas