succisa
Se non sarete estratti , Vi propongo LA MARMOTTE.
E' fissata per il 4 luglio.
Solo alcune salite: Croix du fer, Teleghaphe, Galibeir, e per finire...Alpe d'Huez.
170 km con circa 5000 m di dislivello.
Uno spettacolo salire sulle 4 salite che hanno reso famoso il Tour de France.
mimmogingko
si, compriamo il pacchetto. Sentiamo turbike per decidere.
ok però, mettersi d'accordo con i turbike rischia di allungare i tempi e perdere le migliori occasioni.
Se mi date esattamente il numero di persone interessate, compresi di accompagnatori, faccio una ricerca per individuare le migliori tipologie di sistemazione (minimo 4 giorni). Io comunque pensavo al periodo di 5 o 6 giorni, per poi spostarmi in zona Villabassa per la DSB
fatemi sapere
Lobo
no, parliamo di MdM
Di che pacchetto parlate???Lobo
anche stavolta niente da fare
qualcuno è interessato a comprare il pacchetto?
Mi piacerebbe quest'anno partecipare alla DSB... state parlando di questo?
robyone
Ah, avevo capito che la pre-iscrizione non era andata a buon fine...
no, parliamo di MdM
Di che pacchetto parlate???Lobo
anche stavolta niente da fare
qualcuno è interessato a comprare il pacchetto?
Mi piacerebbe quest'anno partecipare alla DSB... state parlando di questo?
robyone
mimmogingko
mimmogingko
daje lobo, datti da fare.
Io verrei da giov 2 a lun 6 luglio, totale 4 notti, no accompagnatori. Per l'iscrizione alla MdM provo domani alle 18,00 a prendere quella a prezzo maggiorato.
Lobo
Paolo
io ci sto facendo un pensierino
tanto più che l'iscrizione alla MDD l'anno prossimo è garantita
ma esiste un percorso intermedio? 5000 metri di dislivello sono tantissimi
Lobo
Paolo
io ci sto facendo un pensierino
tanto più che l'iscrizione alla MDD l'anno prossimo è garantita
ma esiste un percorso intermedio? 5000 metri di dislivello sono tantissimi
Non sapevo che alla MdD avessero spianato il Campolongo, il Pordoi, il Sella, il Gardena, il S.Lucia, il Giau ed il Falzarego con il valparola!
Tra le MDD e la marmotte ci sono solo 600 m di dislivello e circa 30 km in piu'.
succisa
succisa
Il problema e' solo 1: il brutto tempo che alla gara francese potrebbe influire negativamente ed in modo determinante. Oddio, anche alla MDD se c'e' pioggia sono ca@@@ amari ma le probabilita' sono un poco migliori.
Dai un'occhiata ai prezzi, mi sembrano interessanti (177 euro per alloggio 2 notti in residence con uso cucina compresa iscrizione alla gara, 212 euro x 3 notti, ). Ci portiamo un bel po di pasta e gli diamo giu' di carboidrati.........