Forums Pedalando

MARATONA DLES DOLOMITES 2009

mimmogingko » 16 anni fa
RAGAZZI L'AVVENTURA E' INIZIATA

32a

alle 18:00:00 mi sono collegato al sito della maratona dles... niente il sito è piantato.... riprova... niente ancora.... al terzo tentativo funziona ! 150 euro e passa la paura. Alle 18:11 inizia l'avventura... e mo tocca prepararsi.. sadomaso

succisa » 16 anni fa

RAGAZZI L'AVVENTURA E' INIZIATA

32a

alle 18:00:00 mi sono collegato al sito della maratona dles... niente il sito è piantato.... riprova... niente ancora.... al terzo tentativo funziona ! 150 euro e passa la paura. Alle 18:11 inizia l'avventura... e mo tocca prepararsi.. sadomaso

mimmogingko

Bene, allora sei iscritto di necessita' alle Randonnee di 200 km di Nettuno e Pedalando.
In bocca al lupo.
Pero' con 177 euro alla Marmotte ci scappava pure l'alloggio...

Lobo » 16 anni fa
io 150 euro non me la sono proprio sentita di darglieli per una iscrizione che comunque l'anno prossimo è garantita
però vedo che sul sito sono rimaste disponibili le iscrizioni a 1500 euro .... 32

a Paolo, me sa che hai trovato il matto che te segue in Francia....

janto » 16 anni fa
ho provato anch'io a collegarmi alle 18:00, 18:10...senza risultato...e senza troppa convinzione, ho desistito dopo 3 tentativi.

Forse è meglio così, non so se avrei fatto la MdD e poi la DSB una settimana dopo. Farò sicuramente la DSB

Complimenti a Mimmoginko che parteciperà ! Io punto alla prossima edizione...

pedalento » 16 anni fa
Logo09n

La maratona è la MARATONA ....

Tanto per contrastare il "gufaggio" del succisa ....

070701 Mdd Freddyp 054

Dopo la "scoppola" del falzarego 2008 avevo deciso di rinunciare ....

Ho partecipato all'estrazione anche quest'anno senza troppe convinzioni ....

Ma come l'anno scorso mi stà  salendo la febbre ....

Il gioco è come la SLOT MACHINE . Si và  sul sito WWW.HOLIMITES.COM/pacchetti e si comincia a cercare.

L'anno scorso eravamo sconsolati come ora ... i primi pacchetti erano carissimi poi, giorno dopo giorno, sono entrate cose più economiche. Alla fine abbiamo preso solo soggiorno in appartamento a 180 € per 5 giorni ( se non ricordo male ) comprensivi di partecipazione (70 €) e completo ( alti X € ) .... quasi gratis.

Oggi sono uscite 2 possibilità  a San Cassiano per 5gg a circa 400€ a 1/2 pensione ( sempre con partecipazione e completo ) che non mi sembra molto.

Come funziona il "gioco": il gruppetto di amici si mette d'accordo su periodo e spesa massima; uno o più del gruppetto tira la leva della SLOT e vede cosa esce. Quando la proposta è accettabile chiede conferma agli altri partecipanti e conclude.

4-5-6 persone è il numero ideale per la ricerca....

La mia temperatura è quasi a 40°C

smil2

fatemi sapere ....

Lobo » 16 anni fa
ho trovato un'ottima sistemazione in quel di San Cassiano. Mi dispiace per Paolo a cui ho mandato un mp di scuse perchè ieri avevo detto che avrei partecipato alla Marmotte, ma come dice Pedalento, la MdD è la MdD e io era da novembre dell'anno scorso che volevo parteciparvi. Comprare l'iscrizione a 150 euro era escluso, ma al pacchetto soggiorno + iscrizione che mi si è presentato non ho resistito

pedalento » 16 anni fa
AFFARE FATTO!

Con gli amici di Ladispoli abbiamo comprato un pacchetto MdD + 4 gg 1/2 pensione a circa 350 € a testa.

Siamo alla Pensione Villa al Sole di San Cassiano

Siamo :

• Paolo Caprini
  • Carmine Basta
  • Cristiano D'Annunzio
  • Giorgio Rizzo
  • Gianni Virdis
  • Luca Piergentili
  • Davide Cavoli
  • Massimo Lanzillo
  • Francesco Russo

La pensione di LOBO è a poca distanza

Lobo » 16 anni fa
mi è arrivata la conferma, sono ufficialmente iscritto! zdziwko

quentin » 16 anni fa
Non ce l'ho fatta a resistere.
Ho provato ed ho trovato un pacchetto con sistemazione in garni a La Villa comprendente iscrizioe con maglietta e pantaloncino, b&b arrivo il 1/7 e partenza il 6/7 (per Dobbiaco) a 299 Eur.
Quindi anche quest'anno mi faccio l'accoppiata MdD e DSB

mimmogingko » 16 anni fa
ma chi è tal

Rasori Andrea 1974 Roma (RM) GRUPPO MTB PEDALANDO

che si è iscritto alla Maratona...

Moderatore: fabioman, gerpas