Forums Pedalando

MARATONA DLES DOLOMITES 2009

quentin » 16 anni fa

Da venerdì 16 gennaio è possibile regolarizzare l'iscrizione alla Maratona dles Dolomites 2009 ->Link Sito<-

quentin

noi che abbiamo fatto il pacchetto dobbiamo comunque utilizzare questa procedura per mandare i dati della tessera 2009, vero?

Lobo

si

quentin

Ho provato a regolarizzare, ma ti chiedono comunque 71EUR.
Dopo telefonata all'organizzazione mi hanno detto che basta mandare mail con riferimento al codice di prenotazione ed indicare i dati del tesserino 2009.

quentin

quale email?

Lobo

'->Invia una E-Mail<-'

Ti ho mandato una e-mail inoltrando la mail che ho inviato io

quentin

fatto grazie

immagino bisogna fare qualcosa di simile pure per la DSB, vero?

Lobo

Per la DSB no. Al momento di Pedalando risultiamo iscritti in 4

->Link Sito<-

quentin » 16 anni fa
Ad oggi 20/1/2009 di Pedalando risultano iscritti 4.

2 con iscrizione già  regolarizzata:

Giaccari Davide 1975 Roma (RM) Gruppo MTB Pedalando ASD pagato M2
Tarantino Mario 1947 Roma (RM) Gruppo MTB Pedalando ASD pagato M6

e 2 da regolarizzare:
Caliendo Emilio 1961 Roma pedalando asd annunciato M4
Rasori Andrea 1974 Roma (RM) GRUPPO MTB PEDALANDO annunciato M2

ma chi è Rasori Andrea?

ZZ » 16 anni fa
..ho ricevuto oggi la conferma dal mio presidente del PV....mi verrà  assegnato uno dei nostri 40 pettorali quindi, anche se con maglie diverse, ci vediamo su in Alta Badia....

mimmogingko » 16 anni fa

e 2 da regolarizzare:

quentin

ma basta che mando il tesserino per email ?

quentin » 16 anni fa

e 2 da regolarizzare:

quentin

ma basta che mando il tesserino per email ?

mimmogingko

Si ad ->Invia una E-Mail<- .
Ti ho inviato come esempio la e-mail che ho inviato io.
Ciao
Mario

quentin » 16 anni fa
Io ho dovuto rinunciare. 2091

Ho ceduto il pacchetto iscrizione a Tubeless.

Sarò comunque a Dobbiaco per la DSB a fare il tifo.

In bocca al lupo ai Pedalandiani che parteciperanno alla MDD.

Io di sicuro accenderò la TV domenica mattina per vederla in diretta su RAI3.

Lobo » 16 anni fa
la tensione sale!

pacco gara e completo ritirato, una quarantina di chilometri ad alta quota e un bel pò di strudel già  ingurgitato

speriamo che il tempo regga altrimenti, qui lo dico e qui lo nego, faccio il corto

janto » 16 anni fa
In bocca al lupo Lobo e Mimmogingko

Che le dolomiti siano con voi

Lobo » 16 anni fa
3a0 3a0 3a0 3a0 3a0

ragazzi, sono troppo contento, sono riuscito a terminare il percorso lungo dellla Maratona Dles Dolomites...138 km per più di 4000 metri di dislivello!

grandissima soddisfazione, anche perchè totalmente inaspettata, visto che alla partenza non avevo alcuna intenzione di fare il lungo, ma in prossimità  del bivio mi sono detto: non sono stremato...c'è il passo Giau...il tempo tiene...me ne potrò vantare per mesi sul forum di Pedalando 32 ...ma quando mi ricapita?

...è stata una gara davvero emozionante, fin dalla sveglia la mattina alle 3:45, e poi la discesa da San Cassiano a La villa alle 5:30 semicongelato, l'attesa in griglia, la partenza alle 6:30 con lo speaker che urlava invasato, gli elicotteri della Rai a cui facevo gestacci, la salita impressionante del Pordoi con un fiume di ciclisti avanti e dietro di te, la fatica del Passo Giau, l'euforia del passo Valparola, le discese a 55-60 all'ora con ciclisti che ti sorpassavano a velocità  insensate, le bellissime cicliste nordiche, sbavon ...
e che paesaggi! sono letteralmente innamorato di quelle montagne che conosco così bene nella loro veste invernale, ma che ancora devo scoprire in quella estiva

alla fine c'ho messo 7 ore e 53 minuti circa, 3018esimo assoluto sul lungo su 4200 che hanno fatto il lungo, 474esimo di categoria.... ma per me è stato davvero come essere arrivato primo dato che è stata la mia prima gara in bdc (e in discesa si è vista tutta la mia mancanza di esperienza)...eh sì, ho esordito col botto 22

un saluto agli altri due pedalandiani partecipanti, che hanno corso però entrambi con i colori di altre squadre: Mimmogyngko che ho visto poco prima della partenza e zio Zakimort che ho incontrato sul passo Giau!

Moderatore: fabioman, gerpas