Forums Pedalando

MARATONA DLES DOLOMITES 2009

succisa » 16 anni fa
Complimenti x i ns. 3 alfieri (mimmoginko, nicola e lobo), ma un appluaso speciale va a Lobo, che se fara' la lunga della DSB entrera' nella leggenda ciclistica.
Pochi bikers portano a casa l'ambita doppietta, a fine DSB incrociate le classifiche della MDD e vedrete che non arrivano a 50 unita'.

Forza LOBO, Malga S. Silvestro, il baranci, monte elmo, la croda rossa e Prato Piazza ti aspettano a braccia aperte :)

In questa week fai solo un paio di riprese in bici de tipo firuli'-firula' e nulla piu'.

astino » 16 anni fa

In questa week fai solo un paio di riprese in bici de tipo firuli'-firula' e nulla piu'.

succisa

shine shine ahahahah mi piace troppo!! E' il mio standard di allenamento!!

Lobo » 16 anni fa

succisa

oggi sono andato a fare freeride a Canazei con una bestia da DH di più di 20 chili (vedi post freeride). Che dici, va bene come allenamento firuli'-firula'? lol

ma davvero mi vuoi far fare tutta la DSB?
comunque dipenderà  tutto da Janto.... icon_lol

Glauco » 16 anni fa

pacco pignoni 12-27 (per l'11v non fanno di più...) sul Giau mi serviva la 34 del mio xtr.....

zio zakimort
Non ho il minimo dubbio clap Cmq, sai i Kw che c'avete in più sulle gambe adesso?! Roba da sfondare i sanpietrini.. ok

succisa » 16 anni fa

succisa

oggi sono andato a fare freeride a Canazei con una bestia da DH di più di 20 chili (vedi post freeride). Che dici, va bene come allenamento firuli'-firula'? lol

ma davvero mi vuoi far fare tutta la DSB?
comunque dipenderà  tutto da Janto.... icon_lol

Lobo

Lobo, questo e' il tuo anno, non puoi tirarti indietro.
Il marathon e' alla tua portata.
Se vedi che Janto molla (ma non mollera' sono sicuro) vai da solo.
Ho convinto anche Fabiot a fare il marathon quindi potrestre formare un bel gruppetto di pedalani uniti nella causa comune di sconfiggere il "mostro".
Sopratutto nei tratti in pianura-falsopiano (dobbiaco-carbonin) state raccolti e datevi i cambi, li' potrebbe giocarsi tutta la vs. DSB. Quel tratto sembra il piu' semplice ma e' quello piu' strategico. Se li' tieni la ruota di quelli davanti arrivi a carbonin come un missile ma l'importante sara' prendere il treno giusto, cioe' quello che ti fara' arrivare quasi con il tuo passo, altrimenti sprechi troppe energie per stare dietro ai pedaloni.

astino » 16 anni fa
Ho capito ... ma in tutto ciò.... Emilio? Che fine ha fatto??

Non è che sta ancora girovagando in zona? Che s'è perso?? 43

janto » 16 anni fa

Lobo, questo e' il tuo anno, non puoi tirarti indietro.
Il marathon e' alla tua portata.
Se vedi che Janto molla (ma non mollera' sono sicuro) vai da solo.
Ho convinto anche Fabiot a fare il marathon quindi potrestre formare un bel gruppetto di pedalani uniti nella causa comune di sconfiggere il "mostro".
....

succisa
sicuro!
Dobbiamo fare il lungo! E visto che, più o meno, con Lobo e Fabiot, stiamo sullo stesso passo, possiamo partire tutti insieme e "fare squadra".
Sabato ne parliamo

Moderatore: fabioman, gerpas