Forums Pedalando

La staffetta del pane a Lariano

amaiorani » 16 anni fa
La stafetta del vino dello scorso anno andava bene! Col pane ......... ci mastico poco, quindi come dice il mio generale ci vediamo a pranzo!

lampo » 16 anni fa
Per chi non è interessato a fare la staffetta del pane, ma è un'abbonato al circuito marathon parchi regione lazio, il pranzo a base di funghi è gratis.
Approfittatene. E poi, un pò di tifoseria fa sempre piacere averla.

Morbido » 16 anni fa

Oggi ho sentito A. Grassi, anche lui è d'accordo a partecipare.
Quindi ad oggi:

Giampi
Molmau
Lampo
Zingaro
Kironn
Cocis
44x11

Avanti atleti che c'è da divertirsi.

lampo
ci faccio un pensierino...senza promesse...stavo pensando di andare a fare una gara di ciclocross

Horus » 16 anni fa

Per chi non è interessato a fare la staffetta del pane, ma è un'abbonato al circuito marathon parchi regione lazio, il pranzo a base di funghi è gratis.

lampo

Accetto l'invito a fare il tifo, quindi verrò nel corso della mattina e poi, visto che sono premiato escursionista!!, mi diletterò con il pranzo. Di fare la staffetta non credo sia il caso...visto il botto di ieri!!

zagor » 16 anni fa

lampo

Accetto l'invito a fare il tifo, quindi verrò nel corso della mattina e poi, visto che sono premiato escursionista!!, mi diletterò con il pranzo. Di fare la staffetta non credo sia il caso...visto il botto di ieri!!

marcomtb
Marco,
ci sarò anche io con famiglia al seguito, per fare il tifo per i 'panettieri' di Pedalando.
136

Il premio come escursionista sai in cosa consiste?

Horus » 16 anni fa
[
Il premio come escursionista sai in cosa consiste?
[/quote1224850007]

Dipende se saranno generosi come l'anno passato o meno. Se vedi le foto dell'anno scorso (dovrebbero essere in galleria) ci hanno elargito una cassetta (dico una cassetta intera!!) di prodotti tipici e un cardio della Polar (modello base ma efficace, che ora usa mio figlio).

lampo » 16 anni fa
CHIARIMENTO

02/11/2008

SI FA PRESENTE CHE Il PRANZO E' GRATIS per i PARTECIPANTI alla STAFFETTA e per tutti gli ABBONATI al CIRCUITO MARATHON PARCHI REGIONE LAZIO 2008 CHE PREMOTINO ENTRO E NON OLTRE IL 30/10/2008 O VIA E-MAIL O AL FAX 0679359343. Gli ABBONATI CHE PRENDERANNO PARTE ALLA STAFFETTA AVRANNO NEL PACCO GARA DUE BUONI PASTO DA UTILIZZARE PER UN OSPITE MENTRE CHI NON PRENDERA' PARTE alla STAFFETTA AVRA' DIRITTO A UN SOLO BUONO PASTO CHE DOVRA'PASSARE A RITIRARE ENTRO' E NON OLTRE LE ORE 12,30 AL GAZEBO ALLO STADIO. IL PRANZO SARA' PRESSO LA
Trattoria Prati Via Dante Alighieri 28 Lariano con il seguente menù:
Cellitti ai Funghi Porcini

Arista di Maiale farcita ai Funghi Porcini

Caffè AmmazzaCaffè Acqua e Vino a Volontè

Costo Pranzo per gli ospiti e i curiosi 10€: i buoni pasto saranno venduti presso il gazebo allo stadio la mattina della manifestazione a partire dalle ore 10,00 fino alle 12.30

PER MODULO DI ISCRIZIONE STAFFETTA e CLASSIFICHE o ->Link Sito<- o ->Link Sito<-

Torpado » 16 anni fa

La staffetta del vino dello scorso anno andava bene! Col pane ......... ci mastico poco, quindi come dice il mio generale ci vediamo a pranzo!

amaiorani
E che t'emporta? Il pane usalo pe' facce la zuppetta nel vino.

lampo » 16 anni fa
Ad oggi:

Giampi
Molmau
Lampo
Zingaro
Kironn
Cocis
44x11
Ratty

in forse:
Morbido

Barbina » 16 anni fa
Per chi vuole aggregarsi a me e Antonio sulla ciclabile e poi raggiungere gli altri a Lariani potremmo incontrarci a inizio ciclabile ponte marconi direzione Ponte Milvio.
Ore 7.45 si parte

Moderatore: fabioman, gerpas