Forums Pedalando

La staffetta del pane a Lariano

Scintillato » 16 anni fa
Io e Roxy vorremmo fare l'escursionistica ...non c'è nessuno che si aggrega per fare il team escursionistico?

lampo » 16 anni fa

Io e Roxy vorremmo fare l'escursionistica ...non c'è nessuno che si aggrega per fare il team escursionistico?

Scintilla

Forza ragazzi, chi si unisce a questi due amici per formare una squadra escursionisti?

Nell'ipotesi fossero tutti pigroni, potete sempre inviare l'iscrizione e bonifico, l'organizzazione provvederà  ad associarvi ad altri due iscritti per formare una squadra.

kironn » 16 anni fa

Scintilla

Forza ragazzi, chi si unisce a questi due amici per formare una squadra escursionisti?

Nell'ipotesi fossero tutti pigroni, potete sempre inviare l'iscrizione e bonifico, l'organizzazione provvederà  ad associarvi ad altri due iscritti per formare una squadra.

lampo

kironn » 16 anni fa

Scintilla

lampo

kironn

Scusate ma che fina ha fatto la truppa di PEDALANDO?? ora che ci premiano UFFICIALMENTE sono tutti scomparsi??? Dai riempiamo di nuovo il circuito con le nostre maglie!!!!

Barbina » 16 anni fa
Fede è pur sempre il 2 NOVEMBRE.
E se hai notato il nostro CT non sarà  con noi...
E non sarà  la stessa cosa FESTEGGIARE SENZA DI LUI, senza nulla togliere a Olmina, Trecciadoro, Lampo, Giampi e tutti gli escursionisti che saranno premiati.
Noi saremo ad applaudirvi ma senza Paolo, il NOSTRO PAOLO, consentitemelo, SARA' UNA GIORNATA DIVERSA.

robyrider » 16 anni fa

Per la staffetta niente da fare, ma mi piacerebbe venire per far tifo e per il pranzo.
Chi altro c'è solo per il pranzo?

janto

Per il pranzo arriviamo anche io e Ugo (abbiamo segnalato i nostri nominativi agli organizzatori per la prenotazione)

Ciao

carraro
Scusate !Ma bisogna prenotare?
grazie

carraro » 16 anni fa

Per la staffetta niente da fare, ma mi piacerebbe venire per far tifo e per il pranzo.
Chi altro c'è solo per il pranzo?

janto

Per il pranzo arriviamo anche io e Ugo (abbiamo segnalato i nostri nominativi agli organizzatori per la prenotazione)

Ciao

carraro
Scusate !Ma bisogna prenotare?
grazie

robyrider

Io l'ho fatto dopo aver sentito telefonicamente Federico dell'organizzazione (trovi il telefono sulla brochure) che mi ha consigliato di inviargli una mail all'indirizzo '->Invia una E-Mail<-'

Ciao

lampo » 16 anni fa
Costo Pranzo per gli ospiti e i curiosi 10€: i buoni pasto saranno venduti presso il gazebo allo stadio la mattina della manifestazione a partire dalle ore 10,00 fino alle 12.30

Se invece sei un'abbonato al circuito marathon parchi lazio, hai diritto al pranzo (gratis) devi solo comunicare la tua presenza all'organizzazione entro e non oltre il 30-10-08 tramite mail: ->Invia una E-Mail<- oppure FAX 0679359343. Il buono pasto lo dovrai ritirare domenica, entro le ore 12,30 presso il gazebo allo stadio.

emmemme883 » 16 anni fa
Io e Robyrider veniamo al pranzo. Sicuramente non faremo a tempo a ritirare i buoni pasto. Qualcuno, gentilmente può farlo per noi?
Grazie.

lampo » 16 anni fa

Io e Robyrider veniamo al pranzo. Sicuramente non faremo a tempo a ritirare i buoni pasto. Qualcuno, gentilmente può farlo per noi?
Grazie.

emmemme883
Siete abbonati?
avete prenotato i buoni?
Fatemi sapere,che risolveremo.

Moderatore: fabioman, gerpas