Ed anche questa sarà una giornata indimenticabile.
Tanto sole, clima caldo, tutti sereni con il sorriso sulle labbra,così inizia l'ultima gara della stagione 08.
Al via due squadre, più scintilla e roxy, su di un percorso che lascia sorpresi, (pensavamo fosse più facile). Comunque divertimento assicurato, anche se gli inconvenienti per alcuni, sono sempre latenti.
Bellissimo l'intervento dei nostri soci, venuti in massa per godersi: la premiazione della staffetta, (dove la nostra Trecciadoro con le sue compagne si aggiudica il primo posto), la premiazione del circuito marathon parchi Lazio, dove Pedalando si aggiudica un secondo posto femminile con Trecciadoro, negli M4 un'importante secondo posto con Giampi, un quarto con Lampo, ed un settimo con Molmau. Anche negli escursionisti podio tutto di Pedalando con una bella lista di amici:
Marcomtb, Carraro, la dolce Ugo, Zagor e Wii.
E per finire, tutti sul podio a ritirare il premio più importante, dove tutti e dico tutti, hanno contribuito al risultato finale e cioè: PRIMO PREMIO PER IL GRUPPO PIU' NUMEROSO. Un grazie particolare al nostro CT Succisa, che anche questa volta, è riuscito con il suo impegno costante, a farci vivere questo emozionante momento, GRAZIE.
Al seguito qualche foto.








