Forums Pedalando

Ciao Paolo


PIRATA » 13 anni fa
Noooo Lombardozzi!!!!
Bel servizio Pinin.
Pirata

Prophet » 13 anni fa
Bellissime Pinin le foto non hanno tempo, chi ha conosciuto Paolo anche solo per 5min e' stato fortunato e noi che sono alcuni anni che lo abbiamo frequentato dei privilegiati...
Giangi spettacolare!!!!

molmau » 13 anni fa
Claudio grazie per le bellissime foto, rappresentano in pieno l'anima di Pedalando , se ne hai altre inseriscile, ciao

Massy73 » 13 anni fa
Paolo, un grande Biker, ma soprattutto un grande uomo, sempre pieno di vita, di voglia di fare, di insegnare, di sorridere, di coinvolgere, di essere amico. Fortunato è chi l'ha conosciuto, chi ha potuto apprezzare la grandezza del suo spirito.
Grazie Succisa!

Cico » 13 anni fa
Non riesco a dare un senso a quello che è accaduto ed oltre al grande dispiacere, mi rimane il rammarico di non avere fatto in tempo a sviluppare quella che sarebbe stata una grande amicizia. Paolo ti faceva venire una gran voglia di essergli amico e tutto quello che viene scritto lo dimostra. Quello che ha seminato continua a vivere ed è l'anima di questo singolare gruppo che è Pedalando.
Per rifarmi alla voglia di gioco di Paolo, ma il biondo della foto è per caso il cugino di Prophet, quello di S. Angelo Romano?

Mi permetto di vantarmi, con un pizzico di orgoglio, di aver conosciuto paolo prima di tutti voi, o meglio lui ha conosciuto me..perche' mi diceva sempre che mi aveva conosciuto prima che entrasse in pedalando e io non gli credevo..in un novembre del 2002 a scanno invitati dai suoi amici di mtb scanno alcuni anche colleghi di lavoro all'ibm. C'eravamo, io il barone e nuk56.
Lui ancora non era iscritto in pedalando e penso che ci conobbe li e seppe del nostro gruppo.


anch'io sn orgoglioso di essere stato, insieme al pinin, a conoscere Paolo in quella occasione,
poi lui si iscrisse ufficialmente al gruppo nel febbraio del 2003 x partecipare la MF dei S.Valentino a Terni dove abbiamo gareggaito insieme e li ha debuttto pure il ns "Brillo"

AGOSTO 2005 SULLA MITICA VIA VANDELLI SEZIONE PASSO SAN PELLEGRINO, SUCCISA ALLE PRESE CON SGARRUPO FRERIDE..IO NON CI RIUSCI A FARLO..ORA FORSE SI..RAGAZZI SUCCISA ERA FORTISSIMO IN DISCESA E SO' CHE SE AVESSE FATTO FREE RIDE MI AVREBBE BATTUTO PURE LI... SPERO DI AVERTTI RICORDATO CAPITANO, ORA,DOMANI,TRA UN MESE,TRA UN ANNO PER SEMPRE..PEDALERO' CON UNO SPIRITO NUOVO.

Pininfarina
che emozioni che bei ricordi passati con lui, uno in particolare e stato proprio il ns primo tour assieme "la via vandelli" qui riporto il ricordo di Paolo da parte di Corrado la ns guida del ride: Ciao a tutti E' da un pò ce mi non ci sentiamo. Per quelli che non sapessero chi sono mi presento. Mi chiamo Corrado e con l'associazione CicloNatura ho avuto il piacere di guidare alcuni di voi sulla Via Ducale (Vandelli) per Massa tra Emilia e Toscana, diversi anni fa ormai. Giovedì scorso sento che mi chiamano sul cellulare e rispondo: era Pinin. Sono stato sorpreso e contento di sentirlo dopo tanto tempo. Fino a quando non mi ha detto perchè mi ha chiamato. Sai, mi dice, Paolo se ne è andato mentre era in bici... Ho dovuto far mente locale poi mi sono ricordato di lui e un episodio mi è tornato alla mente. Un rientro verso Castelnuovo con lui in bici... Una bella tirata in saliscendi dove ho fatto uno sforzo immane per non essere staccato. Arrivati a destino mi ricordo il sorriso di Paolo, un sorriso di chi sa cosa è la sana competizione sportiva, fatta di confronto prima che scontro. Ma perche vi racconto questo? Perche dalle parole di Pinin e da quanto vi ho raccontato mi sono reso conto che ho avuto la fortuna di conoscere una grande persona, una di quellle che ti lasciano qualcosa; con cui si può dividere più di una sana passione per la Mountain bike. Ciao Capitano, anche in questa occasione hai voluto anticiparci tutti, ma anche se ci siamo conosciuti per pochi giorni per me resterai sempre sul podio più alto. Ragazzi, grazie per avermi contattato; le mie più sentite condoglianze e rammentatevi che finchè ricordiamo i nostri cari questi ci saranno sempre vicini. Corrado
1301164450 21 FT165861 Vand00380

giramondo » 13 anni fa
Prophet, succisa, morfeo, giramondo.
Una bellissima escursione al Rifugio Sebastiani..
10

pino » 13 anni fa
La foto non è granchè, fu fatta di notte col telefonino il 30 agosto 2008 al termine del gran tour dei Simbruini. Questo era il brindisi per festeggiare l'impresa: oltre 90 Km e 3000 metri di dislivello
1301214764 25 FT165861 30082008008

Moderatore: fabioman, gerpas