Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

Robyone » 15 anni fa

Ma parlate come mangiate così capiamo tutti!!!

Per me le pinne restano o quelle da sub o quelle che avvengono quando in un mezzo a due ruote (sia a trazione umana o a scoppio o elettrica), la potenza erogata scaricando la coppia motrice applicata alla ruota posteriore fa si che venga vinta la forza di gravità  che mantiene a terra la ruota anteriore con il risultato che quest'ultima si stacca da terra ed l mezzo a due ruote prosegue la sua corsa sulla sola ruota posteriore fino a trovare il punto di equilibrio dinamico che consente di percorrere diversi metri con la ruota anteriore alzata. Una variante di questo tipo di "pinna" è il cosidetto "NAK NAK" ovverosia quando il pilota del mezzo a due ruote solleva l'anteriore in piedi sulle pedane o sui pedali (qui devi essere un drago) proseguendo la corsa in codesta maniera. L'ideatore di questa figura è stato il mitico Giancarlo Falappa (pilota Ducati Superbike primi anni '90) attualmente un ottimo esecutore di tale numero è Troy Corser (mondiale superbike no in bici) e Valentino Rossi (tale Dottore del motomondiale).

Dopo avervi erudito Vi comunico che mi ri-abbonerò pure io.

Cordiali saluti.

kironn
ok

Torpado » 15 anni fa

...Dopo avervi erudito Vi comunico che mi ri-abbonerò pure io...

kironn
Eru... che?

PIRATA » 15 anni fa

...Dopo avervi erudito Vi comunico che mi ri-abbonerò pure io...

kironn
Eru... che?

Torpado
Eru... che??

wii » 15 anni fa
Riporto qualche informazione ricevuta via Mail su Montefogliano

-----------------------------------------

Nell’augurare Buone Feste a tutti i ciclisti che riceveranno questa mail comunichiamo che le due associazioni di Cura di Vetralla, il Velo Bike Montefogliano e l’ASD Vittorio Bike, che già  avevano diversi soci in comune e sicuramente hanno sempre collaborato nelle varie iniziative intraprese negli ultimi anni, si sono unite formando l’A.S.D. Vittorio Bike Montefogliano con il logo a fianco.

Per il prossimo anno, oltre varie altre manifestazioni, organizzeremo la sesta edizione della Marathon Montefogliano, gara completamente rinnovata a partire dalla data di svolgimento che è anticipata al 31 maggio ed al percorso che sarà  di 60 Km completamente nei boschi di Montefogliano, la partenza sarà  nella str. Prov. Sant’Angelino più larga e senza i problemi di polvere che aveva la precedente locazione, il pasta party sarà  organizzato nei pressi del campo di calcio pertanto senza trasferimenti e problemi di parcheggio, per il resto cercheremo di mantenere ciò che di buono avevamo fatto e di migliorare quello che non andava. Sicuramente il paesaggio ed i sentieri di montefogliano sono meravigliosi, ma questo è merito della natura.

Ulteriori dettagli e aggiornamenti saranno sul sito ->Link Sito<-

chi vuole allenarsi durante l’inverno visiti i percorsi permanenti che l’Associazione ha segnalato nei medesimi sentieri che saranno il terreno di battaglia il 31 maggio.

1229846651 1824 FT102647 Montefogliano

-----------------------
Quello che dovrebbero garantire quelli del Velo Bike Moltefogliano, è la totale assenza di manifestazioni, partite e sagre nel giorno di svolgimento della gara, altrimenti va a finire come l'edizione appena passata, che chiedono i permessi ma non glieli danno (e stavolta qualcuno sen..z.a de brutto).

Robyone » 15 anni fa
Mi sembrano ottimi proponimenti... speriamo che si avverino e cancellino il ricordo di quest'anno!

Robyone » 15 anni fa

wii
Scusa, ma mi dici a che cacchio di mailing list sei iscritto che ricevi tutte queste info???
01

lagavulin » 15 anni fa

wii
Scusa, ma mi dici a che cacchio di mailing list sei iscritto che ricevi tutte queste info???
01

robyone

...infatti !!

Moderatore: fabioman, gerpas