Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

janto » 15 anni fa

Riporto qualche informazione ricevuta via Mail su Montefogliano

wii
Scusa, ma mi dici a che cacchio di mailing list sei iscritto che ricevi tutte queste info???
01

robyone
anche a me mandano queste info.
Non mi ricordo se ho dato la mia email al momento dell'iscrizione (abbonamento) 2008....fatto è che mi arrivano.

Comunque, per Montefogliano, i propositi sono molto buoni: è cambiata la data (31 maggio invece di inizio settembre), dicono che cambierà  il tracciato e che non ci saranno più le distanze tra partenza gara, parcheggi, docce e pasta party/premiazioni.
Nel 2008 ci sono stati diversi problemi, ma chi aveva fatto questa gara negli anni passati si era trovato molto bene.
Insomma, non vedo l'ora di rifarla, anche perché il fatto di esser stato deviato sul percorso Gran Fondo (invece del Marathon) proprio non l'avevo digerito

wii » 15 anni fa
A questo punto penso che la mail dovrebbero averla presa dalla scheda fatta per l'abbonamento.

zagor » 15 anni fa
Forse Torpado al pranzo sociale mi ha convinto a fare le GF.
Fino a gennaio c'è tempo per decidere......
leggo.... 42

Barbina » 15 anni fa
E mi faccio il regalo di Natale.
Barbina abbonamento come escursionista.

zagor » 15 anni fa

Barbina
Il regalo lo farai a tutti noi quando ti vedremo ai nastri di partenza.
325

Prophet » 15 anni fa

Barbina
....e allora se lo fà  Barbina come non può non farlo Prophet....e VAI!!!! 011

zagor » 15 anni fa

Barbina
....e allora se lo fà  Barbina come non può non farlo Prophet....e VAI!!!! 011

Prophet
E VAIIIII!!!! ok

wii » 15 anni fa
(Forse ho sbagliato sezione. Scusatemi ma tecnicamente non riesco a spostare il messaggio in altra sezione. Se mi dite come fare mi fate un favore).

Prophet » 15 anni fa
Apertura Iscrizioni per abbonamenti il 19 Gennaio sino al 28 Febbraio

Tutto il resto confermato
90 e. uomini
60 e. donne
70 e. escursionisti nn tesserati

Prophet

Prophet » 15 anni fa
Gent.le resp. TECNICO SUCCISA, è uscito il modulo da compilare per l'abbonamento al circuito ed è scaricabile dal sito della Pago-Marathon, ho visto che si può anche fare un singolo modulo con tutti i nominativi di chi voglia effettuare l'abbonamento in questione.
Per cui che facciamo una cosa cumulativa oppure ognuno di noi lo fa per conto suo? Facci sapere così ci organizziamo...!!
Grazie Prophet

Moderatore: fabioman, gerpas