Forums Pedalando

BDC Randonnèe Tirreno Adriatico – Sabato 5 maggio 2012


Big Tony » 12 anni fa


stai affa' ercaricodecarboidrati è?!!!

guarda che dopo accumuli andremo insieme..o meglio dietro di te!!!

Pininfarina
claudio ci vediamo domani mattina,io conto di essere li per le 6.30/6.45 voi?

Pininfarina » 12 anni fa
no noi andiamo all 06:15 per poi partire alle 06:30.

voglio assolutamente partire alla prima partenza, per motivi psicologici.
se parti dopo tanto ci raggiungi sicuro..

PIRATA » 12 anni fa
Grazie a tutti, la dedicheremo hai Randonnisti di Pedalando.
W Pedalando.

Pirata

PIRATA » 12 anni fa
Ritornato da una bella esperienza, domani vi racconto per filo per segno, contento di averla fatta, e ve la consiglio di farla, ne vale la pena credetimi.
Pirata

Big Tony » 12 anni fa
Quella di ieri è stata la mia "prima volta",e come si dice in questi casi ,la prima volta non si scorda MAI!!.Bella esperienza,molta soddisfazione nel aver compiuto 225 km (mai fatti) e poi bello tutto il contorno,bello il saluto "volante" di astino sulla salaria ,bello il grido "porta in alto i colori di pedalando" fatto da soci (?) che era in macchina sulla salaria con 2 mtb al seguito (mi dispiace non averli riconosciuti, ma ero annebbiato )....bello incontrare il pinin e il pirata,insomma bello tutto ma sopratutto ciò che mi ha stupito è la perfetta organizzazione della famiglia franchi,IMPECCABILE,ristori,assistenza pacco gara,ricordino finale,ad un certo punto sul pulman ritornando a casa,si e' materializzata una teglia di pizza rossa.Sono d'accordo con il pirata quando consiglia di farla perche' ne vale veramente la pena. 05

LongJohn » 12 anni fa


Quella di ieri è stata la mia "prima volta",e come si dice in questi casi ,la prima volta non si scorda MAI!!.Bella esperienza,molta soddisfazione nel aver compiuto 225 km (mai fatti) e poi bello tutto il contorno,bello il saluto "volante" di astino sulla salaria ,bello il grido "porta in alto i colori di pedalando" fatto da soci (?) che era in macchina sulla salaria con 2 mtb al seguito (mi dispiace non averli riconosciuti, ma ero annebbiato )....bello incontrare il pinin e il pirata,insomma bello tutto ma sopratutto ciò che mi ha stupito è la perfetta organizzazione della famiglia franchi,IMPECCABILE,ristori,assistenza pacco gara,ricordino finale,ad un certo punto sul pulman ritornando a casa,si e' materializzata una teglia di pizza rossa.Sono d'accordo con il pirata quando consiglia di farla perche' ne vale veramente la pena. 05

Big Tony


Grande Big!!
E tutti gli altri ovviamente!!

06

Moderatore: fabioman, gerpas