Forums Pedalando

Marathon parchi regione Lazio


max69 » 17 anni fa

La cosa mattizza !!!quasi quasi ci faccio un pensierino sicuramente andrò a fare la visita per il certificato da atleta

491cc3a843="giangi"
ma si ! bombardiamo the President con i nostri certificati da atleta :lol:

"mimmogingko"
Vai mimmo che sei a 99!

astino » 17 anni fa

:eek: Vi sto' tenendo d'occhiooooo.....L'argomento mi interessa molto :)

Vi ho contato gia' siete in:
Succisa
Mimmogingko
Subarasci
MarcoMTB
Califfo
Quentin
Pirata
Max69

se non avete niente in contrario mi iscrivo con VOI e avete gia'il 9°.
Ho eseguito la visita medica sotto-sforzo per AGONISMO martedi scorso:TUTTO OK!! DEVO solo PEDALAAA!! :mad: :mad: :mad:

VALANGA

a6d9b156e0="VALANGA"

Ci sarò anch'io e so che altri loschi figuri di pedalando sono interessati a partecipare. Supereremo senza fatica il limite di 11 partecipanti

"Fartlek"

Confermo che ci avevo fatto un pensierino....
Ora mi sono anche documentato... mi spettano 500 punti fedeltà  e 19 punti a gara portata a termine dopo il 250° posto
Il mio obiettivo potrebbe essere chiudere il circuito con 615 punti.. sempre che mi facciate fare l'11° (quello che non paga)..
:razz:

succisa » 17 anni fa
Ho chiesto all'Emporio un po' di cose, perche' dal regolamento nn si capiscono e mi fara' sapere.
Appena hanno le idee chiare mi diranno.
Intanto ditemi chi altro e' deciso a partecipare oltre a:

Mimmogingko
Subarasci
MarcoMTB
Califfo
Quentin
Pirata
Max69
Succisa
Astino
Dainese
Giangi (Capitanoavita)
Valanga (con noi? che onore! ma sei sicuro? vabbe' al max se ti cacciano da cerveteri ti ospitiamo a turno a casa nostra-siamo in 180- :grin: )
Nuk56 (chi sei?)
Fartlek

...e gli altri racer?......Molmau-Papi-Orsomars-Ilbaronerosso-Zorro-Pininfarina...Talocci...ecc. ecc.

Ao' nun me fate gli scherzi che m'avete fatto alla 24 ore che poi nun ve presentate. :mad:

VALANGA » 17 anni fa

:eek: Vi sto' tenendo d'occhiooooo.....L'argomento mi interessa molto :)

Vi ho contato gia' siete in:
Succisa
Mimmogingko
Subarasci
MarcoMTB
Califfo
Quentin
Pirata
Max69

se non avete niente in contrario mi iscrivo con VOI e avete gia'il 9°.
Ho eseguito la visita medica sotto-sforzo per AGONISMO martedi scorso:TUTTO OK!! DEVO solo PEDALAAA!! :mad: :mad: :mad:

VALANGA

ccf7dc3cfe="VALANGA"

Ci sarò anch'io e so che altri loschi figuri di pedalando sono interessati a partecipare. Supereremo senza fatica il limite di 11 partecipanti

ccf7dc3cfe="Fartlek"

Confermo che ci avevo fatto un pensierino....
Ora mi sono anche documentato... mi spettano 500 punti fedeltà  e 19 punti a gara portata a termine dopo il 250° posto
Il mio obiettivo potrebbe essere chiudere il circuito con 615 punti.. sempre che mi facciate fare l'11° (quello ce non paga)..
:razz:

"astino"

8) 8) 8) GIOCO RICCO ME CE FICCO!!!!

Miiiiiiiiiiiiiiii........ :grin: CHE SQUADRONE CHE NE USCIRA' FUORI

VALANGA

astino » 17 anni fa

La cosa mattizza !!!quasi quasi ci faccio un pensierino sicuramente andrò a fare la visita per il certificato da atleta

c3813bb141="giangi"
ma si ! bombardiamo the President con i nostri certificati da atleta :lol:

c3813bb141="mimmogingko"
Vai mimmo che sei a 99!

"max69"

.......E si perche io no??
Ecco che piazzo il n. 100!!!!

Offro da bere (virtualmente si intende...!!)

Torpado » 17 anni fa

...e gli altri racer?...

"succisa"
Ho visto le date e penso proprio che dovrei poterle fare tutte, quindi contate pure me. Che mi perdo 6 gare nel Lazio? :eek:

Il gruppo Pedalando e' iscritto alla CSI

"mimmogingko"

8)
x la precisione noi siamo affiliati c/o AICS e nn CSI

Non e' cosi' semplice. Io per esempio non ricordo come mi sono iscritto a pedalando, ma l'ultimo certificato che ho consegnato e' per attivita' agonistica... cosa sono ?

"mimmogingko"

è vero, x cui potrai partecipare come "Agonista",
quando ci rivediamo ti dovrò consegnare la tessera sportiva

Si può modificare l'iscrizione da escursionista in atleta consegnando apposita certificazione medica?

"califfo"

:grin:
certamente, fai come ha fatto "mimmogingko",
consegnami il certificato medico sportivo come agonista e,
anke te riceverai la tessera sportiva

Ci sarò anch'io e so che altri loschi figuri di pedalando sono interessati a partecipare. Supereremo senza fatica il limite di 11 partecipanti

"Fartlek"

:mad:
a proposito, ma quando la rinnovi l'iscrizione?

Moderatore: fabioman, gerpas