Forums Pedalando

Ciao Paolo


ruotalibera » 13 anni fa
Sono impietrito dalla notizia e distrutto dal dolore.
Paolo, la tua prematura dipartita lascia in me un grande vuoto.
La tua disponibilità , il tuo altruismo, i tuoi consigli, il tuo carisma hanno fatto di te uno degli elementi portanti di questo Gruppo. Ora senza di te nulla sarà  più uguale.
Sei stato, sei e sarai sempre il mio Capitano
...non so perchè, ma se ne vanno sempre i migliori.

BUON VIAGGIO AMICO MIO,

BUON VIAGGIO GRANDE CAPITANO

banzai » 13 anni fa
Lo conoscevo poco ma nel sito era sempre presente per proporre giri e commenti interessanti.
Sono rattristato anch'io e gli auguro un buon viaggio

astino » 13 anni fa
Una tragedia immensa si è abbattuta sul nostro gruppo…
Siamo tutti sgomenti, increduli e confusi…. chiunque sia entrato in contatto con Paolo.. per un motivo o per un altro difficilmente potrà  dimenticarne le capacità  di uomo e di ciclista.
In tanti anni di frequentazioni ho avuto la netta sensazione di esser stato preso per mano e guidato da lui…. con un entusiasmo ed una passione ineguagliabile.

Ragazzi…. al momento l’unica cosa che mi viene da dire è di stare uniti e di farci forza tra noi come lui avrebbe voluto!

Un abbraccio

ska » 13 anni fa
Non accetta no come prima risposta, Paolo. Quando si mette in testa una cosa, è deciso e insiste. Propone, trascina, suggerisce, guida, verifica, controlla, provoca, consiglia, gioca, sgrida. Alla fine ti sorride e ti abbraccia. Tu hai dato il meglio, lui lo sa.
Sono rare le persone così, perché sono inarrestabili. Sono meravigliose le persone così, perché hanno dentro un fuoco che brucia.
Uso il presente perché non si può sentirsi al telefono, scherzare e ridere insieme e poi il giorno dopo parlarne al passato. E’ inaccettabile, come i no che Paolo rifiuta.

Non so se saremo all’altezza di un “padre ciclistico” come lui. Ma so che ci proveremo, pedalando, di giorno, di notte, su strada e su sterrati, a Roma e altrove.

A tutti un abbraccio grande.

Morbido » 13 anni fa
non ho proprio parole....appena realizzato mi si e' gelato il cuore.
Caro Paolo resterai comunque nella nostra memoria e nei nostri cuori come il grande capitano coraggioso!

MAXON » 13 anni fa
Sono distrutto ancora non riesco a credere a questa drammatica notizia.
Ciao Paolo ci mancherai tantissimo

non riesco a crederci..... ho conosciuto poche persone che come lui amavano la vita, sempre allegro, disponibile, sempre con una parola di incoraggiamento per tutti.

.... questo luogo sarà  più triste senza di te, ciao Paolo

E' vero, questo luogo sarà  più triste senza di te.
Ciao Paolo, che la terra ti sia lieve.

Moderatore: fabioman, gerpas