Forums Pedalando

Ciao Paolo


ZZ » 13 anni fa
Ricordo ancora il primo post di benvenuto che Paolo mi scrisse quando due anni fa mi sono iscritto a questo Grande Gruppo.....me lo sono andato a rileggere come se cercassi da lui una pacca sulla spalla che tra noi pedalatori tante volte è utile per spingere su quei dannati pedali.....grazie Paolo, per quanto mi riguarda stai tranquillo, non mollo e farò di tutto perchè nessuno di noi molli anche di fronte a questa tragedia.
Un abbraccio a tutti!!!

Ecco qui la sua risposta al mio solito panegirico di gare fatte e bici possedute.......

Benvenuto
Bel curriculum, vedrai ...qui ti troverai bene, sia che tu voglia fare gare sia che voglia fare escursioni.

Pedalando e' un po' tutto, in simpatia ed amicizia.

Ti invidio le 5 star bike, percorso bellissimo, io l'ho fatta 1 sola volta, l'ultima volta che si e' disputata (1°campionato italiano marathon).
Spettacolare!


Robyone » 13 anni fa
Sei una delle prime persone che ho conosciuto in Pedalando, sicuramente il primo amico dei tantissimi arrivati dopo.

Sei sempre stato il mio esempio per tecnica e seguendo te ho imparato ad andare in mtb.

Tu mi hai fatto conoscere le gare... partivamo insieme la mattina presto, io sempre timoroso e tu che mi davi informazioni sul percorso e consigli su come affrontarle...

I tuoi giri erano sempre una garanzia per me, uno ne proponevi e già  altri 10 erano in cantiere...

Tu mi hai fatto conoscere le notturne che sono per me sempre state un punto fisso... lo so, ultimamente non riuscivo sempre a seguirti, ma lo sai che appena potevo ero con te.

Con te ho fatto i primi km in bici da corsa...

Tu mi hai fatto conoscere le randonneè, che per me sono diventate la massima espressione del piacere di andare in bici.

Domenica dovevamo andare insieme a Corchiano, unica randonneè che a te ancora mancava... domenica andremo insieme a Corchiano e pedalerò insieme a te!

Frenopoco » 13 anni fa
Che notizia....un dispiacere immenso....quanti ricordi...

So che non saresti stato d'accordo, ma per quanto mi riguarda la bici non sarà  più la stessa.

Buon viaggio Paolo.

ghostbiker » 13 anni fa
Io e Obi abbiamo avuto modo di conoscere Paolo e da subito ci siamo resi conto della bella persona che era.
La notizia ci rattrista moltissimo, è assurdo quanto è successo.
Paolo resterà  sempre vivo nei nostri ricordi e ci accompagnerà  in ogni nostra uscita in MTB.

Pietro72 » 13 anni fa
sono un amico di Giovanni (Hibike) ed ho conosciuto Paolo ed altri ragazzi durante un giro in bdc organizzato da questo forum tra OSTIA e Roccamassima...io mi ero aggregato al gruppo da Lanuvio ed ho pedalato, chiacchierato con il Vs gruppo per diversi km...
Mi sono iscritto al volo...perchè ho ricevuto la telefonata dal mio amico Giovanni che mi informava del triste accaduto.
Davanti a certe notizie è veramente molto difficile trovare anche le parole per confortare un amico come Giò.
Dico semplicemente che il GRANDE VUOTO che lascia PAOLO, sarà  sicuramente colmato dal nostro e dal vostro ricordo durante ogni gara, uscita in bici o addirittura semplicemnete ogni volta che passata davanti alla vostra bici.
Paolo continuerà  a vivere nei nostri e vostri pensieri
Ciao Paolo.

ladyscott » 13 anni fa
Ho saputo adesso la notizia grazie a Lobo e sono senza parole! Tanto dolore e tanta tristezza! Il 17/3 dopo il giro mi ha invitato a pranzo a mangiare da lui con la madre dato che abitiamo vicino. Ecco come lo ricordo come un uomo energico, forte, trascinante e buono! Spero che questo uomo con un cuore grande riposi in pace Rimaniamo uniti in questa tragedia...nella gioia e nel dolore uniti!

il curdo » 13 anni fa
Ragazzi che dire...sono letteralmente sconvolto, e pensare che proprio ierii sera verso le 20.00 mentre si recava alla fatidica notturna mi ha chiamato dicendomi : ma che fine hai fatto a Curdo ...
non riesco a crederci e darmi pace...

Ciao PAOLO, rimarrai per sempre uno di noi !!!

Ddany » 13 anni fa

Veramente una gran brutta, brutta notizia.
Ho conosciuto Paolo al corso di meccanica, non posso far altro che unirmi al coro di pedalando.
Ciao Paolo


Moderatore: fabioman, gerpas