Forums Pedalando

LUNEDI' 17 NOVEMBRE: RIUNIONE PER PREDISPOSIZIONE CALENDARIO GENNAIO-LUGLIO 2009

pedalopoco » 16 anni fa
Cari soci frequentatori del forum,
vi comunico, in anteprima rispetto alla mail che presto vi arriverà , che lunedì 17 novembre, alle ore 21.00, il CD di Pedalando ha organizzato un incontro con tutti gli iscritti al gruppo.
Obiettivo dell'incontro la compilazione del calendario delle escursioni per il periodo gennaio-luglio 2009. Come sapete Pedalando quest’anno ha proposto ai suoi soci quasi 150 escursioni, il sabato, la domenica, durante la settimana, di giorno ed in notturna.
Per continuare al meglio su questa strada e fare sì che l’offerta sia sempre più ampia e più varia, è necessaria la collaborazione di tutti.
Per questo motivo tutti i soci sono invitati a partecipare all'incontro già  citato che si terrà  il giorno 17 novembre pv, alle ore 21.00, presso i locali dell’Associazione Abaco, via Manlio Gelsomini, 32 (zona Piramide-Testaccio). In questa occasione potrete proporre le vostre escursioni.
E se non avete mai fatto la “guida” non preoccupatevi: c’è sempre una prima volta e, comunque, i soci più esperti sono pronti ad aiutarvi.
Ciao
SFF per conto del CD di Pedalando

pedalopoco » 16 anni fa
Postate di seguito la vostra partecipazione alla riunione.
Chi non può partecipare può comunque postare le proprie proposte di escursione.
SFF

marcello » 16 anni fa
Presente, ma mi pare che siamo pochini....

quentin » 16 anni fa
Presente.
Ma mi pare che siamo sempre gli stessi, sino ad ora.

Perchè tutta la gente iscritta che scrive sul forum, che partecipa alle escursioni, che propone giri in varie parti geografiche di Roma (nord-est, nord ovest, ecc...) non coglie l'occasione per partecipare alla riunione?

Pedalando si regge sulla proposta di escursioni fatte dalle guide.

Abbiamo bisogno di nuove proposte!

Bikerlex » 16 anni fa
Ciao,
io conto di venire alla riunione e, per quello che posso, di dare una mano per le attività  del gruppo

Horus » 16 anni fa
Manca ancora una settimana all'evento....ma credo di poter assicurare la presenza!

succisa » 16 anni fa
Amici,
questa riunione e' importante per la nostra associazione perche' permette di avere un confronto di idee tra i vari associati sul "cuore" delle nostre attivita', cioe' le ESCURSIONI.

Anche se non avete mai fatto i coordinatori e' importante la Vs. presenza perche' Vi renderete conto del lavoro che c'e' dietro agli impegni che prendiamo settimanalmente.

Potrete proporVi voi stessi per qualche escursione.

Potrete dirci i Vs. punti di vista, le Vs. opinioni, i Vs. suggerimenti, sul tema delle ESCURSIONI, ecc. ecc.

Non limitiamoci a partecipare alle escursioni, diamo il nostro contributo per la crescita del gruppo.

Oltre alle email, oltre al sito, cerchiamo di fare un passaparola tra di noi per partecipare alla riunione.

E' troppo importante la presenza di tutti.

Moderatore: fabioman, gerpas