Forums Pedalando

Parco della Caffarella Domenica 16 novembre 2008

marcello » 16 anni fa
Domenica prossima ripeteremo un classico del cross country, da non perdere per chi vuole avvicinarsi al mtb ma anche per chi desidera trovare un luogo di allenamento all'interno della città .
Visto l'affollamento del parco nei giorni festivi, l'appuntamento è fissato prestino (alle ore 8) all'ingresso su Largo Tacchi Venturi.
Percorso a sorpresa.
Vi aspettiamo numerosi.

pantani » 16 anni fa

ci saro' di sicuro

budy
se metti un piede a terra pure quà  non te faccio più nà  foto..... 43

mridabikke » 16 anni fa
ciao dove sta largo tacchi venturi e' sull'appia prima o dopo il golf acquasanta

Big Tony » 16 anni fa
il golf non c'entra nulla.Allora,semaforo via arco di travertino angolo via appia nuova.giri a destra (dir.centro) 200/300mt al semaforo girare a sinistra su via carlo cipolla. prosegui dritto,la strada finisce a "T" con via latina(ma andresti contro mano).se stai con la bike sali sul marciapiede che costeggia il parco percorri 200 mt a destra e ti trovo su largo venturi.se stai con la macchina su via cipolla puoi gia' parcheggiare

budy » 16 anni fa

ci saro' di sicuro

budy

pantani

Ok, ti prometto che se mettero' un piede a terra pure su 150 mt di dislivello mi ritirero' dalle corse!

pantani » 16 anni fa

ci saro' di sicuro

budy

pantani

Ok, ti prometto che se mettero' un piede a terra pure su 150 mt di dislivello mi ritirero' dalle corse!

budy
ok anke se non ci sarò(vado a fare un week end ad amsterdam ganja per depurarmi dall'acido lattico accumulato in terra americana) ti controllerò........

» 16 anni fa

ok anke se non ci sarò(vado a fare un week end ad amsterdam per depurarmi dall'acido lattico accumulato in terra americana) ti controllerò........

pantani
a nyc nn mi hai portato, qua mi porti? serduszka

Moderatore: fabioman, gerpas