Forums Pedalando

Parco della Caffarella Domenica 16 novembre 2008

marcello » 16 anni fa
Ricordo l'appuntamento per domenica 16 novembre 2008 alle ore 8 a Largo Tacchi Venturi per un giro nel Parco della Caffarella.
Ci cimenteremo con tutte le situazioni tipiche del mtb, quali brevi salite, discese ripide, single track, scalini, solchi, foglie e fango.

budy » 16 anni fa
mannaggia ragazzi, mi e' capitato un impegno familiare irrinunciabile, non saro'dei vostri,ci vdiam alla prossima

Torpado » 16 anni fa
Visto? Così si sicuro non metterà  il piede a terra!!!

Scotte » 16 anni fa
buon allenamento e come sempre gruppo simpaticissimo.......un ringraziamento particolare al Pinin che ha un gran cuore.
scottmagari

pedalopoco » 16 anni fa
Un saluto a tutti i partecipanti.
Tranne due forature tutto OK.
Grazie a Pinin guida-consulente aggiunta sul campo.

marcello » 16 anni fa
Ottimo inizio per i "nuovi" e buon allenamento per i più esperti. Credo che riproporremo altre uscite del genere perchè sono utilissime per tutti. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato.

Pininfarina » 16 anni fa
ragazzi bella giornata....ammazza che tempi..bravo pedalopoco e vice...alle 11 tutto finito...bravi. ho avuto modo cosi di testare due new entry...parlo di women...michela gia completa per una 4/3..gloria,...anche lei molto determinata e pronta per giri successivi piu' moderati...sono stato con loro 2 ore...prima che rovesciate una valanga di battute al fulmicotone, vi anticipo io!!!!he..he!

040904mdl61

Moderatore: fabioman, gerpas