Forums Pedalando

CALENDARIO UFFICIALE 2009

pedalopoco » 16 anni fa
Cari soci e simpatizzanti,
cliccando sull'apposita iconcina nella home page del sito, potrete vedere che sta prendendo forma il calendario ufficiale delle attività  del Gruppo MTB Pedalando per l'anno 2009.
Grazie a tutti coloro che hanno proposto le proprie escursioni, in particolare nel corso dell'incontro che abbiamo tenuto lo scorso 17 novembre, è stato possibile pubblicare per ora il periodo 10 gennaio-7 marzo 2009.
Approfittando dell'occasione per invitarvi a controllare eventuali errori ed omissioni, vi ricordo che ulteriori suggerimenti e/o proposte di escursioni ed attività  sono i benevenuti.
Ciao
SFF

pedalopoco » 16 anni fa
Inserite anche le escursioni del 14, 15 e 21 marzo e del 25 aprile 2009.
SFF

pedalopoco » 16 anni fa
Inserite le escursioni del 22 marzo e del 9 maggio 2009.
SFF

wii » 16 anni fa
Si lo so che non spetta agli ultimi arrivati esprimere commenti...ma lasciatemi dire solo che il CALENDARIO E' UNA VERA FORZA.

Il lavorone che stai facendo ci permette di organizzare i mesi avvenire, iniziare le battaglie familiari e, nel contempo, permette all'immaginazione di galoppare (del tipo...forte questa proposta...chissà  come sarà ...poi è organizzata da...ecc...ecc).

Insomma, a giudizio di un principiante, il calendario è veramente un elemento critico di successo.

Grazie ancora per quello che stai facendo che, ho idea, mi sa che è più difficile di un'uscita 5-5.

marcello » 16 anni fa
Si, è vero, sta venendo proprio un bel calendario. Ottimo lavoro!

pedalopoco » 16 anni fa

Si lo so che non spetta agli ultimi arrivati esprimere commenti...ma lasciatemi dire solo che il CALENDARIO E' UNA VERA FORZA.

Il lavorone che stai facendo ci permette di organizzare i mesi avvenire, iniziare le battaglie familiari e, nel contempo, permette all'immaginazione di galoppare (del tipo...forte questa proposta...chissà  come sarà ...poi è organizzata da...ecc...ecc).

Insomma, a giudizio di un principiante, il calendario è veramente un elemento critico di successo.
Grazie ancora per quello che stai facendo che, ho idea, mi sa che è più difficile di un'uscita 5-5.

wii

Tipico lessico organizzativo che mi ricorda che, oltre a comporre il calendario, devo pure lavorare!

pedalopoco » 16 anni fa
Aggiornamento sullo stato di avanzamento.
Inserite escursioni per tutti i sabati e le domeniche dal 10 gennaio al 17 maggio (fatta eccezione per la domenica di Pasqua e il lunedì di Pasquetta e per domenica 10 maggio), oltre che per il 25 luglio 2009.
Invito tutti partecipanti coordinatori a controllare i numeri di telefono inseriti nelle schede.
Grazie.
SFF

pedalopoco » 16 anni fa
Vi informo in merito alla elaborazione del calendario 2009.
Grazie alle vostre proposte, ho potuto compilare il calendario da gennaio a maggio 2009: le uniche date libere, per il momento sono il 12 e 13 aprile (Pasqua e Pasquetta), il 1°, 10 e 30 maggio.
Ho, inoltre, già  inserito escursioni per il 13 giugno ed il 25 luglio.

Ci sono, quindi, ancora date libere a giugno, luglio e quelle indicate in maggio ed aprile. Questo non per mancanza di proposte: si tratta solo di un momento di riflessione per consentire ad alcune guide di formulare più precisamente le proprie proposte e, quindi, di renderle coerenti con tutte le altre.

Segnalo, inoltre, la possibilità  di proporre uscite in contemporanea, ad esempio quando è prevista la pedalata in bici da corsa.

Infine due cose sulle quali voglio sollecitare la vostra attenzione.
Soprattutto chi si propone come guida "solitaria" è preferibile che contatti un altro iscritto che possa fungere da seconda guida: la scelta è ovviamente libera!
Controllate i numeri telefonici inseriti nelle schede ed inviate, ove mancanti, almeno le informazioni riguardanti chilometraggio e dislivello.
Grazie
SFF

Robyone » 16 anni fa
Grande Stefano, lavoro eccezionale!
Siamo solo al 1° Dicembre ed abbiamo già  coperti i primi 4 mesi del 2009!!!

Se qualcuno avesse bisogno di una seconda guida, sono a disposizione...

succisa » 16 anni fa

Grande Stefano, lavoro eccezionale!
Siamo solo al 1° Dicembre ed abbiamo già  coperti i primi 4 mesi del 2009!!!

Se qualcuno avesse bisogno di una seconda guida, sono a disposizione...

robyone

Ci sarebbero le mie randonnee in mtb....

Moderatore: fabioman, gerpas