Forums Pedalando

SABATO 17: BORGO QUINZIO - TANCIA - MONTENERO

giramondo » 16 anni fa
....il giro è bellissimo a pochi km da casa mia e che ho fatto tante volte in mtb. Purtroppo non ho la bdc ( l'ho provata una volta sola in vita mia! ) e quindi....grrr....non posso venire!
Vi saluto e...divertitevi!

lampo » 16 anni fa

Astino - bdc
Mimmogingko - bdc
Succisa - bdc
Pinin - mtbslikkato
Rampichino - mtbslikkato
Stradista - mtbslikkato
Maverick - mtbslikkato
Derma - bdc
Baronerosso - mtbslikkato
Olmetto - mtbslikkato non cancellato
Lobo - bdc
OrsoMars - bdc
Sandro61 - bdc
Janto - bdc
Robyrider - mtbslikkato
..Dado.. - mtbslikkato
Robyone - bdc
Quentin - bdc
Kironn - mtbslikkato
Ruotalibera - bdc
Folder - bdc
*Tony* - bdc

Sarrebbe bello se partecipassero anche altri stradisti conclamati... Morbido...Manzanilla...Giampi.... Molmau.... Magistri......ma no no no!! cosa vado a pensare...: sarebbe un sogno!! ! 2091

astino

Mammamia che gruppone che avete adunato......
Daltronde, accompagnatori super simpatici= partecipanti sicuri.
Complimenti, sarò con voi (con il pensiero) tra una discesa e l'altra da quel del monte Elmo (A.A.)
Un'abbraccione, ciao Andrea.

astino » 16 anni fa

....il giro è bellissimo a pochi km da casa mia e che ho fatto tante volte in mtb. Purtroppo non ho la bdc ( l'ho provata una volta sola in vita mia! ) e quindi....grrr....non posso venire!
Vi saluto e...divertitevi!

giramondo

Tanti vengono in MTB montando copertoni scorrevoli.... se ti organizzi sei ancora in tempo!! ok

astino » 16 anni fa

Mammamia che gruppone che avete adunato......
Daltronde, accompagnatori super simpatici= partecipanti sicuri.
Complimenti, sarò con voi (con il pensiero) tra una discesa e l'altra da quel del monte Elmo (A.A.)
Un'abbraccione, ciao Andrea.

lampo

Con te .. e signora... avremmo fatto veramente BINGO!!
Alla prossima e buon divertimento!

Morbido » 16 anni fa

Con l'occasione apro un sondaggio tra i più esperti: secondo voi con una guarnitura classica (53/39) ed un pacco pignoni da 11 a 23 ( stile Manzanilla) che pendenze è possibile superare per una gamba di media potenza?? Sul Tancia ci sono starppi al 18-20%.........
Dite la vostra.....

astino
Secondo me con quei rapporti ...metti il piede a terra... a meno che non hai una potenza mostruosa!

Che peccato non poter essere dei vostri... volevo testare Mimmogimko dopo l'ultima sverniciata che ho ricevuto a Tolfa ;)

OrsoMars » 16 anni fa
Allora ci si vede domattina.
Io penso di venire da Roma direttamente in bici.
Per il ritorno chiederò un passaggio a Mimmoginko che abita vicino a me o a qualcun altro.

X Giulia - Vieni comunque, gli strappi duri non sono lunghi, anche se dovessi mettere il piede a terra per qualche decina di metri non è un problema.

Poi però spendi 50 euro per un pacco pignoni con almeno un 27 finale.

In allegato la mappa del percorso, cosi ve la potete stampare.

Ho letto la scheda.
Scendendo da Casaprota per arrivare a Osteria nuova si può non fare la Salaria, che li ha un viadotto brutto. Basta proseguire qualche centinaio di metri e si incontra la strada di fondovalle per Poggio Moiano (cfr percorso cartina).

A domani.

R.

1232096743 19 FT104122 Montetancia

Robyone » 16 anni fa

Sul Tancia ci sono strappi al 18-20%.........

astino
77 77 77
Ed io che volevo inaugurare la bdc... quasi quasi vengo in mtb...

astino » 16 anni fa

->Link Sito<-

OrsoMars

... ok... m'ero allargato.....
Rolando... va bene anche la variante LICINESE come dici tu... ok

Moderatore: fabioman, gerpas