Forums Pedalando

Dal parco di villa ada alla valle dell'aniene - domenica 18 gennaio 2009

iceman » 16 anni fa
Grazie Zagor e Janto per le vostre risposte e precise indicazioni. Sono molto tentato...sento i "ciclisti della domenica" se mi lasciano "libero" di venire con voi, mi farebbe molto piacere !
Nel pomeriggio saprò...

joy_deutch » 16 anni fa
ciao a tutti,

c e qualcuno che viene da roma sud? io sto alla magliana vecchia e quasi quasi volevo arrivare all appuntamento in bici seguendo la via ciclabile tagliando per villa borghese e poi salaria...
questo e il piano da confermare se qualcuno vuole unirsi e se la notte non e troppo piccola :-)
saluti
jo

giramondo » 16 anni fa
Uno sciame di bikers infangati si aggirava oggi per Villa Ada, ma quanti eravamo??
Durante il giro continui attraversamenti di cani in uscita domenicale....( e pure di gatti neri..)
Bravi zagor e janto, un saluto a tutti.

PIRATA » 16 anni fa

Uno sciame di bikers infangati si aggirava oggi per Villa Ada, ma quanti eravamo??
Durante il giro continui attraversamenti di cani in uscita domenicale....( e pure di gatti neri..)
Bravi zagor e janto, un saluto a tutti.

giramondo

Ma come quanti eravate, ma non li hai contati!!!!!!!!!!!!!!!!

Pirata

janto » 16 anni fa
Quanti eravamo? Non lo so, devo ricontarli, ogni tanto si aggiungeva qualcuno, ritardatari o curiosi attratti dal nostro sciamare...e quando il gruppo diventa numeroso in questi posti ci si sgrana e non si riesce più a capire chi c'è e chi manca...

E' stata una bella giornata, soleggiata all'inizio, siamo partiti con un bel gruppetto a cui si sono aggiunti mano a mano altri pedalandiani.
Comunque questo il gruppo iniziale
2009  001

Poi ci siamo persi e ritrovati dentro ai sentierini di villa ada, molte potevano essere le varianti possibili ma abbiamo cercato di limitarci a prendere un po' di fango poco prima di arrivare a monte antenne
2009  007

il gruppo alla spicciolata
2009  015

Molto divertimento, gradoni, fango, qualche incontro con cani e padroni, discesette funestate da diversi tronchi e rami messi di traverso (nonostante i nostri tentativi di ripulire la strada la scorsa settimana)....non c'è mancato nulla

Poi siamo scesi nella più tranquilla valle dell'Aniene....tranquilla? Sì, a parte un gattaccio nero che ci attraversa la strada: chi passa? Io, tu...passa Bripsy...e questo è il risultato appena 10 metri dopo:
2009  018

Forcellino rotto! Ma ci pensa il pininfarina a sistemare tutto. Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo (non il forcellino)!
2009  023

Bella comunque la valle dell'aniene, nonostante le piene abbiano lasciato ancora diversi strascichi
2009  020

Un grazie grande così a tutti i presenti
01
dalle due guide Zagor e Janto, qui all'arrivo, un po' esausti, cercano di sorridere in un laghetto ormai deserto di pedalandiani, andati via strada facendo
2009  025

P.S.
La traccia del percorso presto nell'archivio tracce. Queste ed altre foto in galleria appena possibile.

Ozzy » 16 anni fa
spero di farla alla prossima occasione! ero in sella dopo le ore 12:00 con i soliti 2 pandori da smaltire!
Saluti a tutti!

PIRATA » 16 anni fa
Ancora non ho capito, perche non vi mettete la maglia di Padalando??????????????????

Pirata

kironn » 16 anni fa

Ancora non ho capito, perche non vi mettete la maglia di Padalando??????????????????

Pirata

pirata

Alessandro ma invece tu perchè non sei venuto??? Così ci contavi a tutti quanti e cazziavi quelli senza maglia. benvenuto

Ciao Ciao

kironn » 16 anni fa
Un grazie grande quanto Villa Ada alle due magnifiche guide. Ci siamo davvero divertiti anche se la Kironessa ogni tanto m'ha mandato qualche accidenti per i passaggi più tecnici.
In ogni caso il gruppo era davvero numeroso, il Pinin ha consentito a Eugenio Brillo Gipsy Bripsy di ripartire dopo il gatto nero, Zagor con pazienza e tenacia ha aspettato gli ultimi sempre, le uniche 2 girls presenti si sono fatte comunque onore. A tutti gli altri che non sono venuti...peccato non sapete quello che vi siete persi.

Un salutone circolare a tutti da Federico e Livia.

janto » 16 anni fa

perche non vi mettete la maglia di Pedalando??????????????????

Pirata

pirata
vabbé, Pirata, non è mica una gara....
io di maglie di pedalando ne ho talmente tante che potrei prestarne ad ogni uscita....ma chi ne ha solo una, magari, la conserva per le occasioni importanti

Cmq, peccato che non sei venuto. Alla prox

Moderatore: fabioman, gerpas