Forums Pedalando

La notturna di Leon - Giovedi 26 Febbraio - Largo Donaggio (Torrevecchia)

leon » 16 anni fa
Grande FRW,
me sa che stavolta tocca legarti e farti l'antidoping.
Me sa che er Pirata dopo la "famosa sverniciata" ti ha rovinato. Me dicono che passi pure la notte sui rulli!!!!!!

succisa » 16 anni fa
Leon
Frenpoco
Robyone
Succisa
Roccia
FRW
Canna Fumaria
Nicola71
.............

Cavoli, che gruppo, e non siamo neanche a 3 giorni dalla gara ...eh notturna....perche' se tanto mi da tanto....giovedi sera sara' una bagarre da subito.....state sintonizzati....venerdi le classifiche.....le contestazioni sulle classifiche sono valide sole entro 1h dal completamento della gara.......ehm ...notturna.

Indecisi:
Lobo
Pininfarina
Pedalento
...............

ZZ » 16 anni fa
Io vengo con la full da 11,5 kili quindi sverniciatemi piano...anche perché questa è verniciata non come la 7

leon » 16 anni fa
A Succisa,
me sa che me li spaventi tutti e al cicloaperitivo saremo io e te come il II Cicl. Aper. dell'anno passato.
Ciao
Leon

succisa » 16 anni fa

A Succisa,
me sa che me li spaventi tutti e al cicloaperitivo saremo io e te come il II Cicl. Aper. dell'anno passato.
Ciao
Leon

leon

Tranquillo Leon, meglio che sappiano quello che li aspetta.

Ci dovrebbero essere anche Felix con la bici risistemata e Pedalento ma come al solito si nascondono all'iscrizione per poi apparire a sorpresa.

Eppoi ...io aspetto il Pinin sul GPM del Giancolo, voglio sentirlo ansimare come una mantice...

Gente, badate che stiamo scherzando!

Robyone » 16 anni fa

Io vengo con la full da 11,5 kili quindi sverniciatemi piano...anche perché questa è verniciata non come la 7

nicola71
Beato te... io ho solo la front da 14kg... 41

Robyone » 16 anni fa

Gente, badate che stiamo scherzando!

succisa
Confermo, la realtà  sarà  molto peggio...
43

Prophet » 16 anni fa
...e se ci fosse anco "Prophet"???....la tattica è impaurire l'avversario 10

ZZ » 16 anni fa
Ragazzi...io penso di mettermi sopra al solito giubbino il gilet quello da auto in panne con le strisce catarifrangenti....non si sa mai...che ne dite se lo mettiamo tutti?

ZZ » 16 anni fa

nicola71
Beato te... io ho solo la front da 14kg... 41

robyone

Roby,

meglio così..è pù allenante!

in ogni caso 14 kili sono veramente troppi....con qualche accorgimento e nemmeno tanti soldi puoi scendere minimo di 2 kilos...

Moderatore: fabioman, gerpas