Forums Pedalando

La notturna di Leon - Giovedi 26 Febbraio - Largo Donaggio (Torrevecchia)

Prophet » 16 anni fa

Pensate ci possa essere del fango stasera ??

Quasi Quasi...

*Tony*
...guarda che non è stasera ma domani sera Ciao Prophet!!

leon » 16 anni fa
X Tony,
un po di fango o troveremo.
Ciao
Leon
stasera al 99% non posso,se vengo saro in perfetto orario,quindi se non mi vedete all'ora stabilita partite pure...ciao a presto

succisa » 16 anni fa
La solita sporca dozzina di gufetti.....

Leon
Frenpoco
Robyone
Succisa
Roccia
FRW (?)
Canna Fumaria
Nicola71
Prophet (?)
Felix
Pininfarina
Pedalento
Ilbaronerosso
*Toni* (?)

Chi volesse aggregarsi e' il benvenuto.

zagor » 16 anni fa

...ecco per l'appunto, meno male che avevo usato il "condizionale"...quà  me sà  che, o divorzio, o me invento le cene de lavoro, o che lavoro il sabato oppure ditemi voi quale tattica adottate per lasciare mogli, compagne/i (non si sa mai) ...perchè non se pò discute ogni volta per uscire con la bici....!!
Scusate lo sfogo ma stasera sono proprio nero... bur2

Prophet
Come ti capisco Prophet, come ti capisco!!
smile_no0025 sterb029

roccia » 16 anni fa

...ecco per l'appunto, meno male che avevo usato il "condizionale"...quà  me sà  che, o divorzio, o me invento le cene de lavoro, o che lavoro il sabato oppure ditemi voi quale tattica adottate per lasciare mogli, compagne/i (non si sa mai) ...perchè non se pò discute ogni volta per uscire con la bici....!!
Scusate lo sfogo ma stasera sono proprio nero... bur2

Prophet
Come ti capisco Prophet, come ti capisco!!
smile_no0025 sterb029

zagor
La mia signora quando esco di sera e quasi contenta!! ma vui vede che 221 221 221 Vabbe occhio non vede .

Prophet » 16 anni fa
...grazie x la comprensione ma dopo l'ennesima discussione l'altro giorno ero scoraggiato..per cui diabolicamente in astinenza da uscita, biecamente, faccio "sega" al lavoro..(e mica c'è solo quello!!).. e mi aggiungo a Stradista e Rampichino x giro su strada...(pensa come ie stò se vado su strada). Devo mio malgrado rinunciare all'amata notturna ma tornerò!! Un abbraccio Prophet.

leon » 16 anni fa
Caro Prophet,
pur di non mandarti su "strada" una sera che sei libero Ti organizzo una notturna Last Minute.
Leon

Moderatore: fabioman, gerpas