Forums Pedalando

La notturna di Leon - Giovedi 26 Febbraio - Largo Donaggio (Torrevecchia)

ZZ » 16 anni fa
Mi sono dimenticato di ringraziare Leon anche per il caffè che ci ha offerto ! Mitticcoooooooo

Felix » 16 anni fa
Che dire ragazzi? Ancora una volta la sgambettata notturna ha costituito non solo un momento allenante (come qualcuno potrebbe pensare), ma soprattutto un momento di aggregazione tra tutti i partecipanti e di grande fascino per la magia che la notte comporta.
Un grazie - ancora una volta - a tutti i compagni di avventura ed al grande Leon...
...brancabrancabranca-leonleonleon!!!

Felix » 16 anni fa
...dimenticavo: ma la finite di manomettermi la bike ogni volta che parto in salita?!?!?

Skerzo!
Piuttosto ringrazio tutti per aver aspettato pazientemente e, doppiamente, chi si è prodigato per la riparazione della mia (nuova!) catena; thanks!

Pininfarina » 16 anni fa
ragazzi, la prima ufficiale del 2009 non potevo mancare..mi sono proprio divertito e nello stesso tempo ho avuto delle conferme...vedere tutte queste luci in quel di roma...spettacolare..e per la prima volta abbiamo avuto l'approvazione di un gruppo di giovani donne..!! azzeccata la location, meta roma e meta sterrato, senza stress, ora che ho rotto il ghiaccio sono pronto per cerveteri ecc. grazie succisa, leon..ecc..

leon » 16 anni fa
Bravi i ragazzi che hanno partecipato alla "notturna".
Serata splendita sia dal punto di vista metereologico che da quello allenante. "me sa che Pin s'era fatto na bomba!!!!!!
Ha ragione Felix che c'è quancuno che sabota le bici.
Vedi Leon a Castel di Guido con freno bloccato sulla ruota anteriore.
Se l'acchiappo me lo magno a mozzichi come fanno tutti i Leon che si rispettano. Spero che alla prx notturna di vedere anche le ragazze.

ZZ » 16 anni fa

Bravi i ragazzi che hanno partecipato alla "notturna".
Serata splendita sia dal punto di vista metereologico che da quello allenante. "me sa che Pin s'era fatto na bomba!!!!!!
Ha ragione Felix che c'è quancuno che sabota le bici.
Vedi Leon a Castel di Guido con freno bloccato sulla ruota anteriore.
Se l'acchiappo me lo magno a mozzichi come fanno tutti i Leon che si rispettano. Spero che alla prx notturna di vedere anche le ragazze.

leon

Leon,

me sa che la bici te la sei sabotata da solo...vedi il tuo bloccaggio come stava messo ieri sera....per fortuna che c'ero io...

leon » 16 anni fa
Grande Nicola!!!!
Se non ci fossi toccherebbe inventarti.

ZZ » 16 anni fa

Grande Nicola!!!!

leon
...per così poco.....bando alle chiacchere...foto foto foto foto....

Grande Nicola!!!!

leon
...per così poco.....bando alle chiacchere...foto foto foto foto....

nicola71

E come disse una volta il grande Carletto Mazzone:
aoooo baciateve!!!!
la prossima a Cerveteri a casa di Pedalento...

Moderatore: fabioman, gerpas