Forums Pedalando

La notturna di Leon - Giovedi 26 Febbraio - Largo Donaggio (Torrevecchia)

ZZ » 16 anni fa

Caro Pedalento,
la prox settimana organizerò una notturna "natale di Leon" seconda edizione, ma ci sarà  un aumento del chilometraggio e una visita a Villa Borghese per poi attraversare trastevere by Night. Il giro è molto bello ed è di circa 60 KM. Naturalmente tocca partire alle 19,oo. Domani ne parlerò a Capitan Succisa per avere la Sua autorevole approvazione.
Ciao
Leon

leon
Bella, ma troppo presto le 19 per chi lavora... io faccio sempre i salti mortali per arrivare per le 20...

robyone

Anche per me è troppo presto le 19...mi spiace....

succisa » 16 anni fa
Da piu' di un anno l'orario e' ormai consolidato alle 20,00, si puo' fare qualche eccezione ma la vedo dura.

La prossima notturna rimane fissata a Cerveteri come promesso a Pedalento.
Poi ricominciamo il giro itinerante nelle varie ville di Roma per accogliere anche altri partecipanti.
Ci sarebbe anche da ritornare alla Caffarella.

leon » 16 anni fa
Per me va benissimo alle ore 20 ma faremo più tardi al rientro.

Big Tony » 16 anni fa

Da piu' di un anno l'orario e' ormai consolidato alle 20,00, si puo' fare qualche eccezione ma la vedo dura.

La prossima notturna rimane fissata a Cerveteri come promesso a Pedalento.
Poi ricominciamo il giro itinerante nelle varie ville di Roma per accogliere anche altri partecipanti.
Ci sarebbe anche da ritornare alla Caffarella.

succisa
Bravo Paolo che hai pensato anche "noi"...... ok 06 01

Speriamo che piu' in la si possa organizzare!Io sto sintonizzato o con le orecchie dritte.
un salutone

Robyone » 16 anni fa

Per me va benissimo alle ore 20 ma faremo più tardi al rientro.

leon
ok

Lobo » 16 anni fa
alla Marcigliana è da un pò che non ci facciamo notturne

Felix » 16 anni fa
Ciao a tutti.
Come saprete il buon Succisa (che ne sa sempre una + del diavolo...come le donne!!!) per giovedì 12 sta organizzando il giro in bdc "Ammazzacani" (già  il nome è un programma); purtroppo per me non potrò parteciparvi causa ufficio (leggasi "rosiko") ma - viste le ottime previsioni meteo - un giretto infra-settimanale vorrei farlo comunque.
Perciò - mi chiedo - c'è qualcuno che vorrebbe fare un giro in notturna (extra-calendario) giovedì sera???
....naturalmente location, kilometraggio, etc. sono tutti da concordare.
Attendo conferme, ciaooo

pedalento » 16 anni fa
L'ultima proposta che avevo fatto era per Manziana By Night basata sull'uscita Un Caffè a Manziana fatta per TURBIKE qualche settimana fà  ( allego il tracciato di quell'uscita ).

In quel caso eravamo partiti-arrivati a Ladispoli per 55 Km e 4h30' di durata compresa la sosta colazione a Manziana.

Con partenza-arrivo da Cerveteri dovremmo risparmiare circa 10 Km e, conoscendo il passo dei PedaGufi, dovremmo cavarcela in 3h30'-4h.

Visto che sabato ho un impegno familiare e non potrò pedalare, per me va bene domani, giovedi o venerdi.

Fatemi sapere!

Moderatore: fabioman, gerpas