Forums Pedalando

Domenica 15 Marzo - Roma, S. Polo, Roma in BDC

Horus » 16 anni fa
credo di poter sciogliere la riserva (facciamo corna!!) e di poter essere del giro domani. verrò in metro fino a rebibbia e poi vi raggiungo al GRA

janto » 16 anni fa
Mi sarebbe piaciuto esserci ma ho una promessa da rispettare e domani sarò a pedalare in altri lidi

Leggerò con piacere delle vostre imprese!

astino » 16 anni fa
Scommetto che già  pregustavate un "tranquilla" sgambata.... vero??
Invece ... me sa che viene pure Astino...!! 43

pedalopoco » 16 anni fa
causa problemi con le ruote slikkate io ed Antonio siamo costretti a rinunciare.
In realtà  non è proprio una rinuncia: faremo pressappoco lo stesso giro partendo verso le 8.30 ma con le MTB con le ruote tassellate.
Ciao

kironn » 16 anni fa
Ringraziando infinitamente la Kironessa che ancora mi sopporta (e supporta) con piacere vi annuncio che....SARO' DEI VOSTRI.......

Federico

Robyone » 16 anni fa
Mi sa che ci sarò anch'io...
Ultimo... ho vinto qualche cosa???

kironn » 16 anni fa
Una calda giornata di sole ha fatto da contorno a questa bella sgambata davvero divertente ed allenante. Con grande piacere ho pedalato assieme ai miei amici bikers chiacchierando tra una salita, un allungo e qualche inevitabile str@@zo di automobilista.

Alla fine per me sono stati 84 Km fino a casa alla media di 23Kmh in tutta tranquilllità .

un saluto a tutti, in particolare alla guida Amaiorani che con GRANDE GRANDISSIMA pazienza ci ha fatto sgambettare per tutto il giro.

Ciao alla prox.

Robyone » 16 anni fa
Ringrazio anch'io, bellissima pedalata e chiaccherata con amici che non vedevo da qualche tempo.

La salita a San Polo è perfetta per l'allenamento, 10-12Km al 5% fisso di pendenza, tra l'altro facilmente e velocemente raggiungibile in bici dal GRA.
Per tutta la salita sono riuscito a mantenermi sotto soglia come prefissato eccetto l'ultimo km in cui per rimanere con Banzai ho sforato di 4-5 battiti, poco male...

Grazie ancora ad Antonio e a tutta la compagnia!

PS: e con questa sono arrivato a 400 km percorsi da domenica a domenica... mo' me devo riposà ...

Moderatore: fabioman, gerpas