Forums Pedalando

Domenica 15 Marzo - Roma, S. Polo, Roma in BDC

Horus » 16 anni fa
Beati voi che ve siete riposati!! Su quella salita sono stato sempre tra soglia e sopra soglia. A casa sono arrivato con 90 km sul groppone e discretamente spompato!!
Comunque bel giro e compagnia doc
Ringraziamenti doverosi ad Antonio per l'ottimo percorso

rampichino » 16 anni fa
Una bella sgambata su strada in ottima compagnia!!!!
Grazie ad Antonio per l'iniziativa, molto apprezzata, ad ai compagni d'uscita tutti motivati ed allenati!
Mi dispiace di avervi dovuto mollare in anticipo causa impellenti impegni familiari!
Un salutone agli amici con le ruote grasse che si sono staccati dal gruppo.
GRAZIE A TUTTI PER LA BELLA MATTINATA PASSATA INSIEME .... GRAZIE A PEDALANDO!
Alla prossima e... cuccatevi un po' di foto:
1237207689 1657 FT107762 Sito1
1237207691 1657 FT107762 Sito2
1237207692 1657 FT107762 Sito3
1237207692 1657 FT107762 Sito4

kironn » 16 anni fa
Grazie Rampico belle foto davvero. Sei un grande!

pedalopoco » 16 anni fa
Come avevo anticipato ho dovuto rinunciare all'uscita con il gruppo causa problemi con le slick.
Comunque assieme ad Antonio Maisto ed Emiliano abbiamo fatto lo stesso giro ma con le ruote grasse(almeno all'andata, al ritorno abbiamo percorso la Tiburtina); stavamo quindi in quella piazza intorno alle 10.30.
Giusto per capire la differenza ruote grasse-slick (e fatta salva, ovviamente la difefrenza di allenamento) abbiamo percorso 72 km (da via Palmiro Togliatti) in 3.30.00. E voi?

ZZ » 16 anni fa
belle foto e bei posti...bravi ragazzi

astino » 16 anni fa
Hai capito???
....e bravo Maiorani.......!!!

per una serie di vicissitudini .. domenica avevo proprio bisogno di un "giretto" tranquillo tra amici... alchè all'ultimo momento decido di aggregarmi all'allegra combriccola "de sotto al raccordo della Tiburtina"...
E che ne sapevo io che l'Admin aveva messo su un gruppo di perfidi e veloci pistard!! Non voglio fare nomi ma... dapprima "sbocco" per stare dietro agli apripista in salita...... poi arrivo su credendo di aver dato almeno un quarto d'ora al resto del gruppo.... macchè.. manco il tempo di girarmi che già  stanno qui... se buttano nella discesa toboga e non li vedo più ..... mi addanno per recuperarli sui dieci chilometri di falsopiano finale..... MA CHE E' .. UN INCUBO!! UN FIRM?? MA 'NDO SO CAPITATO??
Alla faccia! e meno male che volevo starmene "tranquillo" .... ahhh già !! ogni tanto me ne scordo ... di che fine ha fatto "tranquillo"!!!

Vabbè... complimenti a tutti e alla prossima!

amaiorani » 16 anni fa

Hai capito???
....e bravo Maiorani.......!!!

per una serie di vicissitudini .. domenica avevo proprio bisogno di un "giretto" tranquillo tra amici... alchè all'ultimo momento decido di aggregarmi all'allegra combriccola "de sotto al raccordo della Tiburtina"...
E che ne sapevo io che l'Admin aveva messo su un gruppo di perfidi e veloci pistard!! Non voglio fare nomi ma... dapprima "sbocco" per stare dietro agli apripista in salita...... poi arrivo su credendo di aver dato almeno un quarto d'ora al resto del gruppo.... macchè.. manco il tempo di girarmi che già  stanno qui... se buttano nella discesa toboga e non li vedo più ..... mi addanno per recuperarli sui dieci chilometri di falsopiano finale..... MA CHE E' .. UN INCUBO!! UN FIRM?? MA 'NDO SO CAPITATO??
Alla faccia! e meno male che volevo starmene "tranquillo" .... ahhh già !! ogni tanto me ne scordo ... di che fine ha fatto "tranquillo"!!!

Vabbè... complimenti a tutti e alla prossima!

astino

Ma se lungo o stradone tra VIllanova e Guidonia e poi da GUidonia a Roma eri sempre in testa al treno (vabbè trenino) per tirare oltre i trenta?
Bada che t'ho controllato! Io in più punti sono rimasto indietro per non lasciar nessuno ultimo e spesso credendo di essere fermo guardavo il cicolocomputer che mi diceva 20-24-22 km/h........ voi qindi andavate oltre i 30 dato che nel giro di poche centinaia di metri siete spariti!

rampichino » 16 anni fa
caro Fausto .... ho visto un Amaiorani con una bella gamba vero???????
MITICI!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas