Purtroppo anche io devo rinunciare al giro, causa gli impegni familiari del sabato.Pininfarina
ragazzi non sapete quanto mi dispiace di non esserci...e si, purtroppo devo andare al mio paese sabato mattina...vorrei spendere due parole per questi ragazzi che si sono prodigati ne fare questo giro ( che reputo bellissimo)che soltanto un anno fa(piu' o meno) venivano nel nostro gruppo..complimenti e loro lo sanno a chi mi riferisco...w quelli del nord est...partecipate in tanti questo giro merita...alla prox
giangi
Dimenticavo se non ci sono problemi mi presento con una decina di bikers
Pininfarina
ragazzi non sapete quanto mi dispiace di non esserci...e si, purtroppo devo andare al mio paese sabato mattina...vorrei spendere due parole per questi ragazzi che si sono prodigati ne fare questo giro ( che reputo bellissimo)che soltanto un anno fa(piu' o meno) venivano nel nostro gruppo..complimenti e loro lo sanno a chi mi riferisco...w quelli del nord est...partecipate in tanti questo giro merita...alla prox
Pininfarina
... ...a me nel mio battesimo mica hai speso tutte queste belle parole!!ma guarda te!!Mi devi far fare la figura del geloso!!!!.............grazie eh
![]()
confermo verso giovedi sera...pero' .....penso di si eheh....Canaccio 1970
Bene allora come da procedura si continua aggiornando l'elenco presenze :
1) Canaccio 1970
2) Scottmagari
3) Dado
4) Roberto 66
5) Giramondo
6) Maurilio
7) Astino ..... ci ha confermato la sua presenza al giro tramite Facebook
8) ......