Forums Pedalando

SABATO 16 MAGGIO: QUELLI DEL NORD-EST PRESENTANO GATTACECA E PARCO TRENTANI

Pininfarina » 16 anni fa
ragazzi non sapete quanto mi dispiace di non esserci...e si, purtroppo devo andare al mio paese sabato mattina...vorrei spendere due parole per questi ragazzi che si sono prodigati ne fare questo giro ( che reputo bellissimo)che soltanto un anno fa(piu' o meno) venivano nel nostro gruppo..complimenti e loro lo sanno a chi mi riferisco...w quelli del nord est...partecipate in tanti questo giro merita...alla prox

zagor » 16 anni fa

ragazzi non sapete quanto mi dispiace di non esserci...e si, purtroppo devo andare al mio paese sabato mattina...vorrei spendere due parole per questi ragazzi che si sono prodigati ne fare questo giro ( che reputo bellissimo)che soltanto un anno fa(piu' o meno) venivano nel nostro gruppo..complimenti e loro lo sanno a chi mi riferisco...w quelli del nord est...partecipate in tanti questo giro merita...alla prox

Pininfarina
Purtroppo anche io devo rinunciare al giro, causa gli impegni familiari del sabato.

Quoto il post di Pinin.
Andate numerosi al battesimo come coordinatori di due magari.ragazzacci, ormai già  vecchiarelli.

Canaccio e Scott vi hanno preparato un giro bellissimo e divertente.

PS okkio agli agguati di Giangi

Scotte » 16 anni fa
Ciao ragazzi che dire ...........Canaccio1970 guida ? be' ci puo' anche stare ..........ma Scottmagari Tom Tom dipendente ........, Kironn, Astino , sfilate dal fodero i gps e andiamo all'attacco di Gattaceca .........miaoooooooo

pedalopoco » 16 anni fa

Dimenticavo se non ci sono problemi mi presento con una decina di bikers

giangi

A Gianca', dai che le regole le conosci, non mettiamo in difficoltà  'sti ragazzi che so' ggiovani e se faranno!
La partecipazione alle uscite in calendario è riservata solo agli iscritti di PEDALANDO.
Ciao
SFF

Scotte » 16 anni fa

Pininfarina

A CLA' E MICA PUOI MOLLARMI PROPRIO ADESSO !!!!............IO T'ASPETTTO!!!!!
Bene allora come da procedura si continua aggiornando l'elenco presenze :
1) Canaccio 1970
2) Scottmagari
3) Dado
4) Roberto 66
5) Giramondo
6) Maurilio
7) ........
1) Canaccio 1970
2) Scottmagari
3) Dado
4) Roberto 66
5) Giramondo
6) Maurilio
7) Astino ..... ci ha confermato la sua presenza al giro tramite Facebook
8) ......

Big Tony » 16 anni fa

... ...a me nel mio battesimo mica hai speso tutte queste belle parole!!ma guarda te!!Mi devi far fare la figura del geloso!!!!.............grazie eh

ok

Pininfarina

Big Tony » 16 anni fa

1) Canaccio 1970
2) Scottmagari
3) Dado
4) Roberto 66
5) Giramondo
6) Maurilio
7) Astino ..... ci ha confermato la sua presenza al giro tramite Facebook
8) ......

Canaccio 1970
confermo verso giovedi sera...pero' .....penso di si eheh....

Moderatore: fabioman, gerpas