Siamo da poco rientrati dal giro queste le presenze alla partenza ( in rigoroso ordine alfabetico ):
Astino
Canaccio 1970
Dado
Daniela E.
Giangi
Giramondo
Il Baronersso
Kyronn
Lollo
Marco N.
Mario F.
Maurilio
Newbiker
Pino
Roberto 66
Scottmagari
Vittorio 63
..... prima ancor di partire Giangi a causa di un trattore indisciplinato cade ... ma stoicamente prende parte all'escursione ....... purtroppo il dolore alla spalla la costringe ad abbandonare già da dentro Gattaceca ... accompagnato da Lollo si dirigono verso un pronto soccorso A U G U R I D I C U O R E .
Il giro procede con una piccola variante verso il laghetto dei " fratini " .....
....... si rientra poi dentro gattaceca per dirigersi a Mentana ... qui piccolo inconveniente tecnico al grande Kironn .... un forellino all'altezza del cerchio che non ne vuole sapere di latticizzare che costringe Federico ad alcuni tratti a spinta per evitare di peggiorare la situazione.
Centro storico con gradoni e poi di nuovo giù nel fondo valle opposto qui sotto il sole a picco il grande Dado ( QDNE ) si aggiudica il GPM e il nuovo ingresso Marco N. ha un inconveniente tecnico al cambio che lo costringe ad un rientro anticipato alla base.
in ultimo Parco trentani con il passaggio sul ponte l'incontro delle Mucche mentanesi e l'arrivo a casali qui si sganciano Astino Dado Kironn e Maurilio per procedere verso casa ( da veri bikers sono partiti direttamente da casa pedalando ).
Poi ripresa la strada del ritorno dopo pochi minuti siamo arrivati alla partenza.
Abbiamo apportato qualche piccola variante in corso d'opera per rendere il giro un pò più vario ( all'inizio ) ed omesso una piccola parte alla fine per agevolare il rientro a casa.
Il mio computer segna 33,63 Km per un dislivello in ascesa di 600 mt.
A tutti i presenti ancora un grazie di cuore per la loro fiducia .... agli assenti che dire .....alla prossima ( sempre chè il presidente promuova il nostro operato e ci dia la possibilità di organizzare nuove uscite in zona .... QUENTIN TI VOGLIAMO CON NOI QUANTO PRIMA !!!!! )
ps: per chi è andato via prima ho per voi il nostro piccolo presente .....
Grazie a tutti Alessandro