Forums Pedalando

DOM 31 WINE&BIKE CANTINE APERTE DELL'ORVIETANO

mimmogingko » 15 anni fa
Signori si cambia.
Per 2 anni siamo andati ai castelli romani, quest'anno si va nell'orvietano. Panorami mozzafiato e grandi cantine ci aspettano.
Per gustarci al meglio pedalata e bevute, prendiamo il treno da Termini alle 9,05. Ci vediamo al binario 1 di Termini alle 8,30 già  bigliettati (fate anche il biglietto giornaliero per la bici, euro 3,50 a/r).
Per chi non può fare a meno della macchina: ci vediamo a Orvieto Scalo alle 10,30.
Il percorso è all'80% sterrato, percorreremo buona parte del tracciato della mitica GF degli etruschi.
Ci fermeremo in alcune cantine di prestigio, primo tra tutti il Castello della Sala, dove ci verranno offerti calici di vino e stuzzichini.

NON MANCATE !!!

Rientro previsto a Termini: tra le 17,00 e le 19,00 (dipende da quale treno riusciamo a prendere).
Per qualsiasi problema: Emilio 347-3616315

1243331316 1064 FT0 Castello Hp

PS : PREGO POSTARE QUI SOTTO LE ADESIONI.

succisa » 15 anni fa
Questa escursione si candida per la palma di MIGLIOR ESCURSIONE 2009, Vi consiglio di non perderla.

Le cantine dove degusteremo dell'ottimo vino:
CASTELLO DELLA SALA
VITALONGA
CIRULLI (parente del nostro Pirata?)
ARGILLAE
MONRUBIO
BIGI
CARDETO

Horus » 15 anni fa
E te pare che proprio quest'anno 'sto giro doveva coincidere con la gara a Montefogliano!!? Che li possino....
L'avevo eletta miglior escursione del 2008 e quest'anno me tocca da forfait.
Speriamo nell'anno prossimo.

succisa » 15 anni fa
Bikers,
Mimmoginko ed il sottoscritto hanno studiato un anno per trovare un percorso mtb in Umbria che si coniugasse con la manifestazione CANTINE APERTE, abbiamo fatto 2 prescout (grazie agli amici che ci hanno accompagnato), abbiamo studiato cartine e dislivelli per nottate intere, il tutto per ricevere la gratificazione della vostra presenza.

Ok c'e' la gara a Montefogliano, alla quale spero partecipino molti pedalando, diciamo circa una cinquantina, ma il resto del gruppo? Cioe' le altre 230 persone che fanno?

Si e' detto che il gruppo mtb pedalando e' un gruppo che pratica agonismo ed escursionismo, bene....ed allora...?

Io e Mimmoginko cmq saremo presenti, non vediamo ora di bagnare le nostre gole con del fresco vinello d'orvieto...

carraro » 15 anni fa
Io e Ugo pensiamo di venire ma vi raggiungeremo in macchina a Orvieto Scalo

Ciao

succisa » 15 anni fa

Io e Ugo pensiamo di venire ma vi raggiungeremo in macchina a Orvieto Scalo

Ciao

carraro

Bene, la truppa inizia a formarsi.

Mimmoginko
Dos Rats (succisa e l'altro sorcio)
Carraro
Ugo
........

Io sto facendo un po' di astinenza vinicola, cosi' l'orvieto trovera' tutte le vie libere.

succisa » 15 anni fa
Nessun altro che sia interessato a questa gita?
Vi avviso, chi non viene si perde un giro spettacolare dal punto di vista del divertimento.
Il percorso non e' ne' tosto ne' difficile tecnicamente, l'unica difficolta' vera e' reggere il nettare divino.

Moderatore: fabioman, gerpas