Forums Pedalando

24.10.2009 2° app TRITTICO del Gemellaggio : TURBAKKI


Morbido » 17 anni fa
Siamo partiti per il giro di perlustrazione con una pioggerellina che dopo poco ci ha fortunatmente abbandonato per lasciar spazio al sole.
Il percorso era impegnativo per essere una cronometro con una prima parte tutta in falsopiano e poi la salita verso Moricone.
Pensavo che la prima parte si facesse piu' tranquilla per poi spingere da meta' in poi...invece per il gioco dei cambi si fa a tutta dall'inizio alla fine con un breve recupero solo quando si sta a ruota.
Direi che ci siamo proprio divertiti, con un giusto mix tra agonismo e goliardia e che l'esperienza vada ripetuta...peccato soltanto che eravamo solo in 5 di Pedalando.

PS: Per la cronaca Morbido-Brunetti secondi ... non sono convintissimo del crono...ma va bene cosi' ;)

ZZ » 17 anni fa
Bravo Daniele così si fa...ci sentiamo per il week end....

marcolino. » 17 anni fa



Nella Categoria "E2" presenti solo due coppie ma entrambe forti e il risultato finale mi ha sorpreso poichè entrambi i vincitori alla partenza avevano dichiarato di essere "Scarichi" e a corto di allenamento! Per questa ragione dico che vincono a sorpresa: MOLINARI-CALIENDO in 58'13" stabilendo il nuovo primato detenuto lo scorso anno dalla coppia GRASSETTI-SERRA in 58'30"!
Ped

pedalento

e mica stamo a pettina' le bambole...

mimmogingko

Ottimo direi !!

Vabbè vi ha detto bene che a Marco Petrella sono cadute le forze al giro cronometrato altrimenti.............

Da A1 saremmo arrivati con gli E1 altro che pettinare le bambole...!!!!!!!!

Ao ragazzi io scherzo è !!!!!!

Un saluto a Marco Petrella sperando che legga i nostri post ed arrivederci a presto.

Marcolino110

heron » 17 anni fa
pedalento ha scritto:
.......Nella Categoria "A1" invece ha tenuto il record dello scorso anno che è detenuto dalla coppia SILVESTRI-STELLA in 59'45"!
Cinque sono state le coppie al via ed alla fine il miglior tempo è stato fatto registrare dalla coppia: GENTILI-ATERIDO con 1h 02'22", inferiore di soli 32" dalla coppia GRASSETTI-FELICI (1h 02'54"); al terzo posto: FIAMMENGHI-FORLUCCI in 1h 04'52"; al quarto posto: FOSSATI-BONAMANO in 1h 06'30"; quinta la coppia: PETRELLA-NERI M. in 1h 07'37".


bella giornata in bici e, per me, ottimo risultato con il 3° posto! 136
Certo che se mi sorteggiavano con Marcolino avremmo fatto 1° posto e record!!!!! shine
Bella esperienza da ripetere. Un grande saluto a tutti.

Moderatore: fabioman, gerpas