Forums Pedalando

Monti Lucretili 19/03/2006

PIRATA » 19 anni fa
Ma la scheda dei Monti lucretili ancora non è stata caricata, vedendo a casa su un libricino, ci dovrebbero essere delle salite, il posto dovrebbe essere bello, ciao ci vediamo li.

Pirata

Lobo » 19 anni fa
è un'uscita di Mario Lupi.

Preparatevi a sputare sangue.

:P

PIRATA » 19 anni fa
Ma chi è quello che nel casco a gli starcci colorari che hanno ingerito tre olive ascolane?????????

Pirata

Pininfarina » 19 anni fa
Se volete dimostrare veramente qualcosa a se stessi e' giunta l'ora di affrontare le uscite di mario lupi! fatevi sotto!

Horus » 19 anni fa
Come seconda guida vi posso assicurare che il percorso è fattibile anche per i non "professionisti" (vedi me)!!. :wink:
E' vero che i chilometri e il dislivello di Mario sono sempre molto aleatori e normalmente bisogna moltiplicare per 2 ..... quando va bene 8) , però vi posso assicurare che chiuderò il gruppo ........senza perdermi nessuno per strada (solo qualche colpo di fustino, se proprio necessario :twisted: )
A domenica

marioba » 19 anni fa

Come seconda guida vi posso assicurare che il percorso è fattibile anche per i non "professionisti" (vedi me)!!. :wink:
E' vero che i chilometri e il dislivello di Mario sono sempre molto aleatori e normalmente bisogna moltiplicare per 2 ..... quando va bene 8) , però vi posso assicurare che chiuderò il gruppo ........senza perdermi nessuno per strada (solo qualche colpo di fustino, se proprio necessario :twisted: )
A domenica

"marcomtb"

Bene allora a Domenica.
Gli eventuali, remoti colpi di frustino ci fanno giusto un baffo.
Siamo in Quaresima e quindi ci stiamo allenando alla flagellazione espiatoria annuale.
Non riesco a capire come fa il Lupi a dire che sono 900 metri di dislivello totale.
Stazzano sono 250 metri slm, Monte Flavio sono 850 metri slm: 850-250=600
come è possibile fare altri 300 metri di dislivello facendo un giretto intorno Monte Flavio?
Perchè invece non facciamo tutto il giro completo così diventano 1500 metri di dislivello e io provo la cronoscalata del Pellecchia?

PIRATA » 19 anni fa

Non riesco a capire come fa il Lupi a dire che sono 900 metri di dislivello totale.
come è possibile fare altri 300 metri di dislivello facendo un giretto intorno Monte Flavio?
Perchè invece non facciamo tutto il giro completo così diventano 1500 metri di dislivello e io provo la cronoscalata del Pellecchia?

"iguanasapiens"

Dipende da come a tarato l'apparecchiatura :lol:
Oppure da che parte è partito e in che direzione a preso le misure, i misteri continuano.
Pirata

» 19 anni fa

e2d06dc28a="iguanasapiens"

Dipende da come a tarato l'apparecchiatura :lol:
Oppure da che parte è partito e in che direzione a preso le misure, i misteri continuano.
Pirata

"pirata"
Guarda che la fusaja [leggasi: Lupino] non dispone di alcuna apparecchiatura tecnica; la sua unità  di misura è la spanna.
E' capitato che un percorso segnalato di 50 Km. in realtà  è stato di 35 Km.; così ad esempio io avrei potuto dare di più anziché conservare una riserva di energia da spalmare sul percorso previsto.
Perciò: non ti fidare di Km. e dislivello.

"Se una persona non piace al vostro cane, probabilmente non piace nemmeno a voi"

sparv » 19 anni fa

"iguanasapiens"

Se si riscsnde e poi si risale diventano 1200 metri.

Da come piove oggi direi che

forse troveremo la neve fresca. Bellissimo!!

Moderatore: fabioman, gerpas