Io vengo ma voglio vedere Mauro che misura la temperatura alle salciccie. Mauro, il professionista del barbecue, ma daltronde..........e' del Nord Est..... Per me una tra i 72 e 75 gradi, grazie.
Sono appena rientrato da un giro (a piedi) con Stefano (grigliamondo), durante il quale abbiamo parlato del da farsi per domani sera e a dire il vero sarei più tentato per la pizza, anche perchè il mio pusher (macellaio) apre dal giovedì al sabato e quindi domani non disporrei della materia prima migliore. Preparerò qualche teglia di pizza prima di partire, a metà del giro chiamo casa e faccio accendere il forno che al ritorno sarà pronto per cuocere... quindi mi sa che non avremo insaccati ai quali misurare la febbre ma un prosciutto da sottoporre ad attento esame autoptico oltre alla pizza, naturalmente. Tutto sommato si può fare, cosa ne dite?
Dividiamo però l'impegno, se non altro per portare qualcosina da mettere sotto ai denti o da bere. Per la prima nessun problema, per la seconda se si vuole qualcosa di fresssssco tocca invece organizzarsi un po'
Chi sostituisce scott e michele??....forza che c'è ancora posto... Faremo una deviazione poco battuta nei pressi della confluenza dei due fiumi. A fine giro vino rosso+pane+pizza (appena sfornata ) presenti. + assaggio di prosciutto. .....:-)