Forums Pedalando

Mercoledi 16 - TEVERE FARFA BY NIGHT

Karkarlo » 15 anni fa
Gran bella mangiata ieri sera ospiti del mitico Bellicapelli
ecco la scheda dell'uscita

Pizza: 7 teglie
Salame: ca mezzo metro
Formaggio: un bel pò di pecorino
Pane: un paio di pagnotte
Birra: 6 bottiglie
Vino: 2 bottiglie
Acqua: 1 bottiglia
Dolce: Tozzetti al cacao con vin santo
Liquore: una splendida grappa
Caffè: 2

Mi pare di aver detto tutto.
Ah no dimenticavo, abbiamo pure fatto un giro in bici prima della mangiata notturna.

Grande serata e un grazie particolare a Bellicapelli che si è adoperato alla perfezione per dar da mangiare a sta tribù de affamati composta da
Magnamondo: ancora una conferma nell'arte mangereccia
Succisa: grande tagliatore di salami
Bellicapelli: strepitoso nell'infornare sfornare e tagliare la pizza
Zagà r: L' Henri Cartier Bresson di Pedalando
Morfeo: Pure la macchinetta fotografica è della moglie
Karkarlo Supermario Il Curdo Robyone Hotmistral: è grazie anche a loro che è finito tutto

Morale della favola:

E' sempre bello passare una serata con gli amici di Pedalando

il curdo » 15 anni fa
Ragazzi che dire, bel giro sulle sponde del tevere e al chiaro di luna ancora più suggestivo, poi per finire pizza a volontà  offerta da Bellicapelli che ringrazio di cuore, bellissima serata in compagnia della crema di Pedalando.
Saluti a tutti, alla prossima.

succisa » 15 anni fa
Ancora una volta......GLI ASSENTI HANNO SEMPRE TORTO, questa Tevere Farfa by night in versione estiva sta diventando un "must" del nostro gruppo. Come lo scorso anno abbiamo passato una serata indimenticabile.

Ha gia' detto tutto KK, riassunto perfetto.

Un grazie anche da parte mia a Giramondo per il giro (non conoscevo il pezzo che ci porta alle spalle della casetta), a Mauro per la logistica e la pappatoria, agli altri per la splendida compagnia.

PEDALANDO FOREVER THE BEST

giramondo » 15 anni fa
...GLI ASSENTI HANNO SEMPRE TORTO...
..è vero!
Avvistati due animali lungo il giro : una fagianella e una nutria gigante...
E poi dieci varani che si sono dovuti sacrificare per mangiare sette teglie di pizza cotta a legna...
Grazie a tutti i partecipanti!!

Morfeo » 15 anni fa
Tante parole tutte vere per una bella serata con amici.
Io propongo la classica immagine e attendiamo il resto da Zagà r.

ps. della serie aridaglie : Ricciolone del vatteloapesca invece de continua a rompe pensa alla tua de macchinetta e se non apprezzi compratela.
Con affetto
Morfeo

hotmistral » 15 anni fa
...ah..ah..ah...

....LA LEGENDA CONTINUA......

...ormai questa classica di pedalando è entrata negli annali della storia del pedale...e non solo...
...ormai Mauretto...il mito della cucina "Fianesca"...ha assunto il leggendario compinto...di scrivere pagine di storia goliardica pedalanda....e magnereccia per gli anni futuri ....

....splendida serata.....eccellente....

...avete dimenticato un elemento dominante di questa classicissima....la POLVERE....tutti gli anni ci infariniamo come cotolette prima della frittura... !laugh
...questa volta rinforzata dall'inzaccherata totale passando a circa 50km/h, nel classico ingarellamento finale, nell'unica pozza o laghetto residuo sul tracciato...bhe uno schifo totale.. !laugh !laugh...

...che dire speriamo di rifarla presto...
grazie a tutti....
shine

Robyone » 15 anni fa
Grazie a tutti anche da parte mia per la fantastica serata e magnata, Bellicapelli naturalmente in primis!
Già  fremo nell'attesa di sapere cosa ci preparerà  di buono l'anno prossimo... sbavon
PS: ah certo, grazie anche a Stefano per la pedalata...
43
...andateci piano con i complimenti: il piacere di godere di una compagnia piacevole come la vostra ripaga, anche con gli interessi, qualche piccola fatica extra; e a proposito di fatica ho letto degli apprezzamenti sulla bellezza del giro ma non mi sembra che si sia evidenziato abbastanza che ieri sera si sia andati come treni, sempre sul filo dei 30 orari e con un polverone da paura, come giustamente sottolineato da Hot. Grazie di nuovo a tutti.

p.s. per Robyone: io credevo fosse quello di Stefano, lui credeva che fosse quello mio e così il tuo marsupio è rimasto in bella vista a casa mia: te l'ha ridato Pappamondo? Occhio perchè tu non lo conosci (bene) ma io sì...

1276778048 1855 FT146030 16062010563

Karkarlo » 15 anni fa

...GLI ASSENTI HANNO SEMPRE TORTO...
..è vero!
Avvistati due animali lungo il giro : una fagianella e una nutria gigante...E poi dieci varani che si sono dovuti sacrificare per mangiare sette teglie di pizza cotta a legna...
Grazie a tutti i partecipanti!!

giramondo
Erano vivi e vegeti e li abbiamo visti tutti prima che passasse Magnamondo dopodichè nessuno li ha più visti, posso solo dire che lo zainetto di magnamondo poteva contenere due animali del genere.
Che sia stato lui?

Moderatore: fabioman, gerpas