Forums Pedalando

date libere calendario PRIMAVERA-ESTATE ... si accettano proposte

zagàr » 13 anni fa

Sento che oggi l'appello per il nostro agonizzante calendario non cadrà  nel vuoto .... se ci siete battente un colpo....

wii

Domani mattina verificheremo on the road un percorso da proporre a novembre, quindi una delle date è sicuramente presa.
A presto

emmemme883 » 13 anni fa
Io e Postino mettiamo in calendario x il 6 Novembre giro ai Castelli. A breve la scheda.

pedalopoco » 13 anni fa
30 ottobre Fiuggi e Il Lago di Canterno (con Antonio Maisto e Emiliano Graziani)

wii » 13 anni fa

Grazie a tutti per le proposte.
Qualche altra idea?

Ciao ed ancora grazie a tutti.

Io e Scott .... già  noti come Mimì & Cocò
( i precursori di gattaceca )

stavamo studiando per novembre una escursione in quel del Nord Est Romano .....
boni tranquilli calmi e mansueti ..... un giretto dentro Gattaceca ve lo facciamo fare ... ma solo uno !!!! poi stiamo studiando per Voi un tracciato ancora mai proposto ....
dal resto mica possiamo farci parlare dietro ed essere sempre quelli della minestra riscaldata .....
a breve Vi comunicheremo la data prescelta ( sapete la prassi )
... richiesta al datore di lavoro .... promessa di lavori extra e fuori orario ciclistico ..... presentazione del permessino ..... doppio turno al centro commerciale ..... ed in ultimo ritiro del nulla osta .... a quel punto e solo in quel momento potremo ufficializzare la data .....

MI RACCOMANDO PERO' lasciateci almeno una data libera
cordialmente Mimì & Cocò

mauro65 » 13 anni fa

.......siamo tornati !!!....

Scottmagari
C'E' D' AVER PAURA????
09
.............. chi può dirlo ......

per usare frasi fatte .....
Gli assenti hanno sempre torto

( Giuda65 TKOSS docet )

Centurione » 13 anni fa

.......siamo tornati !!!....

Scottmagari
C'E' D' AVER PAURA????
09

mauro65
MANCA ALI CANI!!!!
@canaccio, ti tocca rimette le fettucce in mezzo a gattaceca altrimenti il piccoletto se perde!

Moderatore: fabioman, gerpas