Forums Pedalando

date libere calendario PRIMAVERA-ESTATE ... si accettano proposte

Bono ....che ora San Garmin ce mette 'na pezza ....mai nessun acquisto fu più azzeccato ..... Anzi anzi sai che te dico .... Quasi quasi mo' me lo compro pure io .....me dovessi rimbambì con l'avanzare degli anni .... Dal resto una volta passata una certa ....la capa non t'assiste !!!

mauro65 » 13 anni fa

Io e Scott .... già  noti come Mimì & Cocò
( i precursori di gattaceca )

stavamo studiando per novembre una escursione in quel del Nord Est Romano .....
boni tranquilli calmi e mansueti ..... un giretto dentro Gattaceca ve lo facciamo fare ... ma solo uno !!!! poi stiamo studiando per Voi un tracciato ancora mai proposto ....
dal resto mica possiamo farci parlare dietro ed essere sempre quelli della minestra riscaldata .....
a breve Vi comunicheremo la data prescelta ( sapete la prassi )
... richiesta al datore di lavoro .... promessa di lavori extra e fuori orario ciclistico ..... presentazione del permessino ..... doppio turno al centro commerciale ..... ed in ultimo ritiro del nulla osta .... a quel punto e solo in quel momento potremo ufficializzare la data .....

MI RACCOMANDO PERO' lasciateci almeno una data libera
cordialmente Mimì & Cocò

Canaccio 1970
NE VALE LA PENA VENIRE , SOLO PER SAPERE QUALE CAVOLO E' STO POSTO DOVE NON SIAMO MAI ANDATI||||

pedalopoco » 13 anni fa
giampiero: 27 novembre da qualche parte sui monti ruffi (il solito trio)
Ciao
sff

wii » 13 anni fa

giampiero: 27 novembre da qualche parte sui monti ruffi (il solito trio)
Ciao
sff

pedalopoco

ho inserito il giro sui monti ruffi per il 27.
Ciao saluti e grazie a te, Antonio ed Emiliano.

GRANDE WII ..... visto che qui le date vanno via via in esaurimento io e Scott vorremo prenotare la data di Sabato 26 Novembre .... quanto prima tutti i dettagli tecnici oltre alle notizie relative al giro.
grazie e a presto Mimì & Cocò
Arieccomi ....per giovedi 13 p.v. insieme al Mitico GIANGI ( the king of Gattaceca ) stavamo pensando ad una notturna logicamente a gattaceca ....
Partenza ore 19:00 dal piazzale del noto Birrificio Turbacci ( la tana del nord est alcolico ) ingresso nel parco di Gattaceca, si percorre il primo anello ( già  percorso di Gattaceca XC by Mik&Mau ) e una volta raggiunto lo spiazzo ( quello con tavolini ) si percorre un secondo anello più piccolo ripassando per una parte sul tracciato iniziale ..... terminato il giro nella macchia si ritorna al parcheggio del Birrificio ove effettueremo una sosta per dissetare le nostre gole .....
visto e considerato che è appena passato il mio compleanno sarà  mia cura offrire un giro di birra a tutti i presenti .......
Gufetti birrosi di Pedalando Vi aspettiamo .....

ps : Mauro 65 tu sei formalmente invitato alla degustazione della Birrozza ma .... non ti presentare in bike che io non ti faccio partire ( te voglio bene lo sai )

wii » 13 anni fa

Ale, grazie tantissimo per le proposte, ho inserito i giri.

qualcun altro vuole proporre qualche giro?

Ciao ed ancora grazie a tutti.

lampo » 13 anni fa
Prenoto per il corso di all mountain le date:
Domenica 13 novembre
Domenica 20 novembre

Grazie.

Moderatore: fabioman, gerpas