Forums Pedalando

date libere calendario PRIMAVERA-ESTATE ... si accettano proposte

wii » 14 anni fa

Ricordo a tutti che il calendario primaverile è in fase di compilazione. chiunque voglia proporre qualche giro da fare insieme può consultare le date libere qui sotto ... e battere un colpo ...

43 01 01

pinoacetino » 14 anni fa
se sono disponibili vorrei partecipare con due escursioni
il 27/03 e il 29/05, i percorsi sono :SAN CESAREO/MT.ARTEMISIO E I DUE LAGHI DI BOLSENA.
FATEMI SAPERE

Demone » 14 anni fa
Metto una opzione su:
1) sabato 21 maggio "L'anello di Tagliacozzo" coord. Demone e Luis;
2) sabato 28 maggio "L'antica via Caere" da Cerveteri a Castel Giuliano coord. Demone.

Ciao
Francesco

wii » 14 anni fa

se sono disponibili vorrei partecipare con due escursioni
il 27/03 e il 29/05, i percorsi sono :SAN CESAREO/MT.ARTEMISIO E I DUE LAGHI DI BOLSENA.
FATEMI SAPERE

pinoacetino

Ciao, ho inserito le due escursioni proposte per le date indicate.

Pino, veramente grazie perchè il calendario primaverile ha molte date libere e queste proposte servivano veramente.

wii » 14 anni fa

Metto una opzione su:
1) sabato 21 maggio "L'anello di Tagliacozzo" coord. Demone e Luis;
2) sabato 28 maggio "L'antica via Caere" da Cerveteri a Castel Giuliano coord. Demone.

Ciao
Francesco

demone

Demone, ho inserito anche le tue proposte nel calendario.

Anche a te un caloroso grazie a nome mio e di tutti i soci di Pedalando cui piace farsi una bella escursione in bici insieme .... poi, personalmente, "L'antica via Caere" con il sole l'aspettavo da molto tempo.

ciao e grazie ancora a te ed a Luis

hotmistral » 14 anni fa
Giampy,

opziono le seguenti date:

17 Marzo...da verificare se è festa o no...si potrebbe fare " 3 borghi 2 laghi"
30 aprile..riproponiamo "La Via Sacra e la Cresta..verso lo Snake"..visto che a novembre ci siamo inzuppati per bene...

poi chè so un sabato di Giugno 4 ...potremmo provare "La Maga Circe"...

ovviamente riceverai conferme e schede tecniche...
ciao

shine

wii » 14 anni fa

Inserita la IV notturna del 2011. Un guuuffff di ringraziamento ai nottambuli.

wii » 14 anni fa

Giampy,

opziono le seguenti date:

17 Marzo...da verificare se è festa o no...si potrebbe fare " 3 borghi 2 laghi"
30 aprile..riproponiamo "La Via Sacra e la Cresta..verso lo Snake"..visto che a novembre ci siamo inzuppati per bene...

poi chè so un sabato di Giugno 4 ...potremmo provare "La Maga Circe"...

ovviamente riceverai conferme e schede tecniche...
ciao

shine

hotmistral

Bernardino,
come prima cosa grazie per il supporto che dai all'Associazione Pedalando con le tue proposte che ho provveduto ad inserire.

Per quel che riguarda il 17 marzo, se poi ci rendiamo conto che in effetti non sarà  un giorno festivo, spostiamo l'escursione ad altra data per te comoda.

Ciao e grazie ancora tantissimo.

wii » 14 anni fa

Un grazie alla ditta C.R.A.I. Holdingodie per aver proposto un giro da fare a giugno.

wii » 14 anni fa

... quasi dimenticavo un grazie anche al nostro nuovo amico coordinatore Daniele per la sua proposta per marzo.

Appello a tutti ... ci mettiamo una mano sulla coscienza e riusciamo a coprire l'imminente data del 6 marzo? Così non lasciamo scoperta una bella domenica di marzo che sarebbe proprio un peccato.

Per esempio ... vista la prossimità  della festa loro dedicata, potrebbero proporre un giro le ragazze di Pedalando ... promesso che noi all'appuntamento vi portiamo le mimose.

Moderatore: fabioman, gerpas