Forums Pedalando

date libere calendario PRIMAVERA-ESTATE ... si accettano proposte

hotmistral » 14 anni fa

Giampy,

opziono le seguenti date:

17 Marzo...da verificare se è festa o no...si potrebbe fare " 3 borghi 2 laghi"
30 aprile..riproponiamo "La Via Sacra e la Cresta..verso lo Snake"..visto che a novembre ci siamo inzuppati per bene...

poi chè so un sabato di Giugno 4 ...potremmo provare "La Maga Circe"...

ovviamente riceverai conferme e schede tecniche...
ciao

shine

hotmistral

Bernardino,
come prima cosa grazie per il supporto che dai all'Associazione Pedalando con le tue proposte che ho provveduto ad inserire.

Per quel che riguarda il 17 marzo, se poi ci rendiamo conto che in effetti non sarà  un giorno festivo, spostiamo l'escursione ad altra data per te comoda.

Ciao e grazie ancora tantissimo.

wii
ciao Giampy,

purtoppo per il 17 marzo, tutta la setimana mi si profila una trasferta lavorativa.
Credo sia meglio ripianificare la data del 17 marzo, vedo se riesco a spostarla per il 6 Marzo, concordando con frank .
a dopo ciao

shine

wii » 14 anni fa
al 6 marzo proprio non riusciamo a trovargli una sistemazione?

wii » 14 anni fa
... 6 marzo proprio niente ... ??? ....

zagor » 14 anni fa

... 6 marzo proprio niente ... ??? ....

wii

giampiero,
i piccoli sono straimpegnati quel giorno.

domenica 6
luogo: PARCO DI SPINACETO

in questa occasione, festeggeremo il nostro carnevale, quindi dovete indossare le maschere e pedalare vestiti da carnevale,
se in quell'occasione i nostri maestri saranno liberi da impegni, ci daranno qualche lezione di conduzione del nostro mezzo, ci faranno vedere come frenare, come andare in discesa... insomma ci insegneranno a cadere il meno possibile dalla bici.

poi ci sposteremo tutti insieme alla nostra sala dove festeggeremo il nostro carnevale come si conviene

011 03 1a1

wii » 14 anni fa

A grande richiesta ecco l'elenco delle date libere del calendario inverno-primavera 2011.

Morbido » 14 anni fa
Ciao Giampiero,

se vuoi per Domenica 6 Marzo posso proporre io un giretto nel parco naturale del lago di Bracciano.

wii » 14 anni fa

Ciao Giampiero,

se vuoi per Domenica 6 Marzo posso proporre io un giretto nel parco naturale del lago di Bracciano.

Morbido

ciao, ti ho inviato un messaggio a riguardo. Dagli un'occhiata e fammi sapere.

ciao e, soprattutto, grazie come al solito tantissimo.

wii » 14 anni fa
mi volete dire che con tutta questa gente che ora è on-line nessuno propone un giro da fare in una delle date libere scritte sopra?

dai non ci credo ...

wii » 14 anni fa

Ciao,
c'è qualche proposta di uscita per la prossima primavera?

Segnao che ci sono delle date perfette per proporre qualche giro, ad esempio il primo maggio.

Ciao e, se qualcuno ha qualche proposta .... siamo qui.

Grazie ciao.

Moderatore: fabioman, gerpas