Forums Pedalando

01\\10 PEDALANDO IRON SUCCISA (circuit N°5 -staffetta a squadre XC di gattaceca- MTB.)

Aggiorna la scheda Mauro. La partenzs é nei pressi dell agriturismo

mauro65 » 14 anni fa

Aggiorna la scheda Mauro. La partenzs é nei pressi dell agriturismo

Michele020876
aggiorna la scheda

astino » 14 anni fa
Quindi partendo dall'agriturismo NON saliamo a Monterotondo per poi fare la Salaria ma giriamo subito per la traversa del grillo.. Giusto?

mauro65 » 14 anni fa
ALLA DATA PRESENTI:

michele + pranzo
mauro65 + pranzo
KK + pranzo
SUPERMARIO + PRANZO
Z. ZAKI + PRANZO
HIBIKE + PRANZO
PROPHET
ASTINO + PRANZO
ROBYR. + PRANZO
ZINGARO
MORBIDO
GAMBADILEGNO + PRANZO
HERON + PRANZO (se finisce di stendere i panni)
PRANZO + GIRAMONDO
ZIORACE+pranzo (se c'arrivo)
CENTURIONE + PRANZO, caffè, ammazza caffè e sigaretta
LAMPO + PRANZO (opzione)

mauro65 » 14 anni fa

Quindi partendo dall'agriturismo NON saliamo a Monterotondo per poi fare la Salaria ma giriamo subito per la traversa del grillo.. Giusto?

astino
yes
prendiamo la bretellina da via di castel chiodato e poi la traversa del grillo.
al ritotno , ci arriviamo direttamente da via di castelchiodato

wii » 14 anni fa

Mauro, io ancora non ho capito dove ci si vede sabato mattina per la partenza : sulla scheda c'è scritto km 22 della Salaria ; o è l'agriturismo il punto di ritrovo ?? ( credo di no per via dello sterrato, ma non si capisce...)

giramondo

A chi lo dici giramondo ... c'avessero un centesimo della precisione tua!

Comunque, prima che quei quattro gatti dei nostri 300 soci (che ricevono via mail un appuntamento sulla base della scheda) siano convinti che l'appuntamento è in un luogo, mentre magari voi vi vedete da un'altra parte ... sarebbe cortesemente possibile sapere se quello che è scritto sulla scheda è corretto o se alla fine avete deciso di vedervi da un'altra parte?

A mio avviso qui dovrebbe intervenire il supervisor ... sennò che lo paghiamo a fare?

I want supervisor!!!!

Karkarlo » 14 anni fa

Mauro, io ancora non ho capito dove ci si vede sabato mattina per la partenza : sulla scheda c'è scritto km 22 della Salaria ; o è l'agriturismo il punto di ritrovo ?? ( credo di no per via dello sterrato, ma non si capisce...)

giramondo
Noi abbiamo abbandonato qualsiasi speranza,
SONO ANNI CHE NON LO CAPIAMO!

mauro65 » 14 anni fa
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
INDICAZIONI APPUNTAMENTO

pranzo" lat=42.068586, lon=12.656701 oppure +42° 4' 6.91", +12° 39' 24.12"

indicazioni da uscita Salaria del GRA.

prendere l'uscita Gra Salaria-Rieti.
Percorrere 10km.
Girare a destra seguendo le indicazioni Vallericca-Monterotondo
Dopo circa 2km girare a sinistra seguendo indicazioni per monterotondo
Dopo l'ospedale che avete sulla vostra sinistra, dopo la piccola salita siete obbligati a svoltare a destra.
Proseguite dritti per circa 500m(alla vostra destra avete un grande supermercato conad)
Al semaforo girate a sinistra
Proseguite fino al secondo semaforo dove dovete girare a destra.
Ora siete su via di castelchiodato.
Al primo grande incrocio girate a sinistra. questa è la macchia del barco
proseguite per il grande viale fino a quando travate un incrocio sulla sinistra.
da qui arrivate all' agriturismo

Link appuntamento
->Link Sito<-

Chiamatemi se avete bisogno di indicazioni

mauro65 » 14 anni fa

giramondo

A chi lo dici giramondo ... c'avessero un centesimo della precisione tua!

Comunque, prima che quei quattro gatti dei nostri 300 soci (che ricevono via mail un appuntamento sulla base della scheda) siano convinti che l'appuntamento è in un luogo, mentre magari voi vi vedete da un'altra parte ... sarebbe cortesemente possibile sapere se quello che è scritto sulla scheda è corretto o se alla fine avete deciso di vedervi da un'altra parte?

A mio avviso qui dovrebbe intervenire il supervisor ... sennò che lo paghiamo a fare?

I want supervisor!!!!

wii

hai quasi ragione ...l'appuntamento è stato spostato ., puoi cortesemente cambiarlo pure sulla scheda??
grazie
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
INDICAZIONI APPUNTAMENTO

pranzo" lat=42.068586, lon=12.656701 oppure +42° 4' 6.91", +12° 39' 24.12"

indicazioni da uscita Salaria del GRA.

prendere l'uscita Gra Salaria-Rieti.
Percorrere 10km.
Girare a destra seguendo le indicazioni Vallericca-Monterotondo
Dopo circa 2km girare a sinistra seguendo indicazioni per monterotondo
Dopo l'ospedale che avete sulla vostra sinistra, dopo la piccola salita siete obbligati a svoltare a destra.
Proseguite dritti per circa 500m(alla vostra destra avete un grande supermercato conad)
Al semaforo girate a sinistra
Proseguite fino al secondo semaforo dove dovete girare a destra.
Ora siete su via di castelchiodato.
Al primo grande incrocio girate a sinistra. questa è la macchia del barco
proseguite per il grande viale fino a quando travate un incrocio sulla sinistra.
da qui arrivate all' agriturismo

Link appuntamento
->Link Sito<-

Chiamatemi se avete bisogno di indicazioni

astino » 14 anni fa

I want supervisor!!!!

wii

Ecco fatto! Basta poco... che ce vò?
Giampiero... ma non ti accorgi che l'etere prospiciente Pedalando è denso di onde elettromagnetiche di SMS, messaggi privati, email, Facebook, Twitter, segnali di fumo, Gran Pavese, indicazioni Morse, telegrammi, cartellonistica varia,.... questi del nordest come "comunicazione" stanno un pezzo avanti....

Ops .. devo aprire la porta al Pony Express... c'è un nuovo dispaccio da parte di Mauro65 e Michele!! 43

Moderatore: fabioman, gerpas