yesastino
Quindi partendo dall'agriturismo NON saliamo a Monterotondo per poi fare la Salaria ma giriamo subito per la traversa del grillo.. Giusto?
giramondo
Mauro, io ancora non ho capito dove ci si vede sabato mattina per la partenza : sulla scheda c'è scritto km 22 della Salaria ; o è l'agriturismo il punto di ritrovo ?? ( credo di no per via dello sterrato, ma non si capisce...)
wii
Noi abbiamo abbandonato qualsiasi speranza,giramondo
Mauro, io ancora non ho capito dove ci si vede sabato mattina per la partenza : sulla scheda c'è scritto km 22 della Salaria ; o è l'agriturismo il punto di ritrovo ?? ( credo di no per via dello sterrato, ma non si capisce...)
giramondo
A chi lo dici giramondo ... c'avessero un centesimo della precisione tua!
Comunque, prima che quei quattro gatti dei nostri 300 soci (che ricevono via mail un appuntamento sulla base della scheda) siano convinti che l'appuntamento è in un luogo, mentre magari voi vi vedete da un'altra parte ... sarebbe cortesemente possibile sapere se quello che è scritto sulla scheda è corretto o se alla fine avete deciso di vedervi da un'altra parte?
A mio avviso qui dovrebbe intervenire il supervisor ... sennò che lo paghiamo a fare?
I want supervisor!!!!
wii
wii
I want supervisor!!!!