Premessa.....
Astino ma che hai scritto il tuo post in macchina durante il ritorno? da questo punto di vista sei imbattibile, sempre il numero 1
... per tutto il resto c'è Master Card!!!!
Quanto alla seconda prova, oltre ad essere stata bella grazie ai compagni presenti, sicuramente la splendida giornata e la temperatura estiva hanno svolto il compito di cornice perfetta.
Bella si, ma più dura della prima, praticamente la pianura è stata pochissima, per il resto "impettate" bestiali e sali e scendi continui.
Non volendo (dire la verità ) Prophet, Lampo ed io abbiamo tentato la fuga, il trenino andava avanti spedito e la frequenza saliva... peccato che non avendo la traccia abbiamo "cannato" lo svincolo giusto e cosi siamo dovuti tornare indietro e fare altre "salitelle" che hanno contribuito a farmi arrivare stanco alle auto.
Ho registrato infatti 125,86 Km. con 1.927 mt di dsl ed una media totale del giro di 25,3 Km/h, proprio niente male.
Quanto alla "gara nella gara" c'è stato un vero e proprio attentato! sulla salita di salisano non sono arrivato terzo, quindi - in teoria - l'onore di farsi la foto con KK nudo non dovrebbe essere mia, ma soprassediamo.....
Peccato per coloro che per vari motivi non hanno banchettato con il resto della truppa, ancora un paio d'ore di relax e grasse risate.
Grazie ai 2 Katorci che hanno organizzato l'escursione odierna.
Inserirsco qualche foto, in attesa di quelle del Katorcio Kapo....