Forums Pedalando

01\\10 PEDALANDO IRON SUCCISA (circuit N°5 -staffetta a squadre XC di gattaceca- MTB.)

astino » 14 anni fa
Devo confessare una cosa.... il giro è stato bellissimo... impegnativo alpunto giusto... ricco di soddisfazioni... sorprese (grazie Cristiano!!!).... ineccepibili le guide... la compagnia ... tutta!! Pedalare con tutti voi è sempre molto divertente e stimolante... ma oggi ho avuto un altro grossissimo piacere... MAGNA' con voi!!!

Nun c'avesse mai detto Morbido che a fine giro tocca sbrigasse a "chiude la finestra"!!!! Ammazza che fulmini che siamo stati!!! 43 Il lato del mio capotavola si è liberamente isprato al libro cult di Charles Bukowski "Compagni di sbronze"... Una vera e propria "passatella" che ha visto soccombere un generoso Centurione!! hahaha

Bellisssima giornata con un pensiero sempre rivolto a chi mi ha invogliato al pedale e all'amicizia!!

Alla prossima

mauro65 » 14 anni fa

BRAVI MAURO65 e MICHELE02.....

Avete organizzato un'altro giro favoloso, del resto come il vostro carattere e la vostra simpatia.
Allenante, divertente ecc. ecc. con un gruppo di bikers uno più forte dell'altro.
Mi sono veramente divertito.

Un grazie affettuoso anche a Cristiano del gruppo a noi gemellato pedala piano, che ci ha fatto una sorpesa molto gradita, ha lasciato pagato il caffè per tutti al bar del paesetto dove lui risiede, e ad Astino che ha voluto contribuire.

Per me niente pranzo con gli amici a fine giro, sigh!! sigh!! il lavoro ha avuto la meglio.

Un'abbraccio a tutti tutti.

lampo
ti sei perso il meglio!!!!!

ZZ » 14 anni fa
Grazie alla premiata ditta del nordest per aver organizzato questo bel giro...la giornata di sole fantastica, i bei panorami, la compagnia di tutti sono stati gli ingredienti di una giornata ben riuscita.
Unico neo....mi mancava (e tanto) una persona....il mio pensiero va sempre a lui il nostro Paolo.

mauro65 » 14 anni fa
per ora metto qualche foto... per scrivere commenti ...mi devo ancora riprendere!!!
...non dai km , quelli non erano molti , anche se il mio stato di forma era pessimo oggi!!!
mi devo ancora riprendere da tutto quello che ci siamo bevuti dopo,,

04

Distanza
1302371642 2202 FT164660 Foto0343

1302371642 2202 FT164660 Foto0346

1302371642 2202 FT164660 Foto0353

1302371642 2202 FT164660 Foto0356

1302371643 2202 FT164660 Foto0357

1302371643 2202 FT164660 Foto0363

mauro65 » 14 anni fa
bellissimo l'incontro dei due gruppi di pedalano MTB e BDB.

Centurione » 14 anni fa
Premessa.....
Astino ma che hai scritto il tuo post in macchina durante il ritorno? da questo punto di vista sei imbattibile, sempre il numero 1 011
... per tutto il resto c'è Master Card!!!!

Quanto alla seconda prova, oltre ad essere stata bella grazie ai compagni presenti, sicuramente la splendida giornata e la temperatura estiva hanno svolto il compito di cornice perfetta.

Bella si, ma più dura della prima, praticamente la pianura è stata pochissima, per il resto "impettate" bestiali e sali e scendi continui.

Non volendo (dire la verità ) Prophet, Lampo ed io abbiamo tentato la fuga, il trenino andava avanti spedito e la frequenza saliva... peccato che non avendo la traccia abbiamo "cannato" lo svincolo giusto e cosi siamo dovuti tornare indietro e fare altre "salitelle" che hanno contribuito a farmi arrivare stanco alle auto.

Ho registrato infatti 125,86 Km. con 1.927 mt di dsl ed una media totale del giro di 25,3 Km/h, proprio niente male.

Quanto alla "gara nella gara" c'è stato un vero e proprio attentato! sulla salita di salisano non sono arrivato terzo, quindi - in teoria - l'onore di farsi la foto con KK nudo non dovrebbe essere mia, ma soprassediamo.....

Peccato per coloro che per vari motivi non hanno banchettato con il resto della truppa, ancora un paio d'ore di relax e grasse risate.

Grazie ai 2 Katorci che hanno organizzato l'escursione odierna.

Inserirsco qualche foto, in attesa di quelle del Katorcio Kapo....

1302372015 2056 FT164660 Immag0247

1302372240 2056 FT164660 Immag0250

1302372240 2056 FT164660 Immag0251

1302372375 2056 FT164660 Immag0249

Sercio66 » 14 anni fa
Bello bello bello!complimenti in primis agli organizzatori,e poi a tutta la bellissima compagnia!Grazie ancora per l'impegno ,ed appuntamento al prossimo IRON in mtb!!...P.S. Quant'è bona la marmellataaa!!!

kironn » 14 anni fa
Che devo dire? sopravvivere è stata la cosa più importante. Sono lesso ma soddisfatto, dopo quasi due mesi di stop, allenamento infrasettimanale un miraggio (sto meditando per la branda e la spinbike in ufficio) cibarmi 122 Km e 1967 mt di dsl con questa banda di pazzi scatenati per me ha rasentato il miracolo.
Confesso che alla fine, su via di Castelchiodato ad una delle rampe più dure le gambe hanno detto stop e son dovuto scendere per gli ultimi 100 mt ma poi rimontato in sella ho concluso con gioia.
Grazie a queste due bestiacce del NE che hanno organizzato il giro e che ci hanno istigato a farlo.
I panorami e le strade senza traffico hanno consentito anche di chiacchierare un pò con tutti ed è questo il lato che mi è piaciuto ancor di più. e poi vuoi mettere avere due Z nel giro...
Zio Z è un vulcano di notizie tecniche, Zio R una bella bestiolina del pedale, insomma c'è mancato solo il meglio.....IL PRANZO FINALE!!!

Grazie di cuore a tutti ed al prox IRON SUCCISA.

federico

giramondo » 14 anni fa
Mauro, perchè non cambi il tuo brutto nickname con " spugna " ??

Sono abbastanza stanco, erano presenti al giro i massimi martellatori di Pedalando che non hanno mai mollato,.....correte troppo !!!!
Vanno talmente forte che ai bivi tirano dritto....:-)

Bello l'incontro col nostro gruppo MTB in escursione nell'Oasi Tevere Farfa e ottimo il pranzo finale.
Blurp, forse ho mangiato troppo....( ma mi spettava la razione di pasta dello zingaro..)
.........:-)

kironn » 14 anni fa
AH dimenticavo....accatetevillo o marsupiello blu pedalando ritratto in foto dal mitico Centurione!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas