ok allora!!!pedalento
Scusate ragazzi per il ritardo ma ho avuto un buco di adsl di 5 gg che, spero, oggi risolvano. mi sarebbe piaciuto pubblicare le foto e rispondere.
Vedo con piacere che frenopoco c'ha bruciati tutti. Grazie per le belle foto e per il sostegno. Devo ringraziare Pino per aver insistito x le cascate. Io le avrei evitate.
Ma il gruppetto ristretto di amici che sé presentato mi ha con sentito di sperimentare...
Il test è stato il passaggio nei rovi x la via degli inferi. Nonostante qualche imprecazione sono passati tutti!
E allora? E allora..... Le cascatelle All mountain!!
Non ci siamo fatti mancare niente.... Salite, discese, single track, percorsi avventura... E bagno con bici!
Che cosa si son persi gli assenti....
Perche rimanare a domani l'uscita che si può fare oggi?
;-)
A presto anche le foto....
ok allora!!!pedalento
Scusate ragazzi per il ritardo ma ho avuto un buco di adsl di 5 gg che, spero, oggi risolvano. mi sarebbe piaciuto pubblicare le foto e rispondere.
Vedo con piacere che frenopoco c'ha bruciati tutti. Grazie per le belle foto e per il sostegno. Devo ringraziare Pino per aver insistito x le cascate. Io le avrei evitate.
Ma il gruppetto ristretto di amici che sé presentato mi ha con sentito di sperimentare...
Il test è stato il passaggio nei rovi x la via degli inferi. Nonostante qualche imprecazione sono passati tutti!
E allora? E allora..... Le cascatelle All mountain!!
Non ci siamo fatti mancare niente.... Salite, discese, single track, percorsi avventura... E bagno con bici!
Che cosa si son persi gli assenti....
Perche rimanare a domani l'uscita che si può fare oggi?
;-)
A presto anche le foto....
per farti perdonare questo w.e. proponi qualcosa di godurioso.... ti aspettiamo
mauro65
pedalento
Ecco che succede
Qui le altre foto
Titolo : Cerveteri - le cascatelle .... Acetine (REWIND)
SottoTitolo: Alle Cascatelle con PinoAcetino
Luogo di Ritrovo: Stazione di Ladispoli
Data: Domenica 10 giungo 2012
Orario: Ore 8,15 Ritrovo, ore 8,30 Partenza
Lunghezza: 40 km circa
Dislivello: 600 m circa
Durata: 4h
Impegno fisico (1-5):.........(4) Medio
Diff. Tecnica (1-5):.............(4) Medio
Livello Generale (1-6):.......(3) Medio
Coordinatori : Ped e PinoAcetino
Descrizione del percorso:
Il Presidente mi sta chiedendo "le cascatelle" da diverso tempo, di sabato, ed io non ho potuto.
PinoAcetino è dislocato al mare di Ladispoli per questo WE e, anche lui, mi chiede le cascatelle.
.... e Cascatelle sia !!!!
La ricetta:
- prendete 3 tracce : Lo Snake (fatto con Paolo in notturna) , La traccia 080 di Paola&Gino e La traccia 130 di Paola&Gino
- aggiungeteci l'andata ed il ritorno da Ladispoli
- un paio di percorsi non tracciati
- la lista dei partecipanti
- ed un pò di fantasia
ed il piatto è pronto!
ATTENZIONE! ecco la descrizione dello Snake fatta da Paolo ...succisa
Percorso a calendario ufficiale 20 novembre 2008 in gemellaggio con Turbike, effettuato in notturna.
Guide : Succisa e Pedalento
Lunghezza : 30 km
Dislivello : 500 m circa
Non fatevi ingannare dal corto km e dal poco dislivello, il percorso presenta difficolta' tecniche che ne consigliano la percorrenza solo a bikers mediamente allenati e tecnicamente preparati.
La salita di Monte Tosto e' impegnativa cosi' come la discesa della Snacke.
Del percorso possiamo variare un pò la lunghezza e la difficoltà complessiva ma non possiamo evitare alcuni passaggi tecnici (sassaie da percorrere a piedi e/o single track con passaggi complicati).
Per chi viene in treno: Roma Termini 7:42 - Roma Ostiense 7:53- Ladispoli 8:27
Ci vediamo Domenica!pedalentosuccisa
L'appuntamento e' confermato, chi c'e' c'e' , chi non c'e', peccato si perde un bel giro.
Roby e 14
Domenica prossima 2/09 pernso che Ped ci riproporrà questa 'classica' del nostro calendario.
Francesco, se puoi dare la conferma così aggiorniamo il calendario appuntamenti. Grazie.
succisa
Percorso a calendario ufficiale 20 novembre 2008 in gemellaggio con Turbike, effettuato in notturna.
Guide : Succisa e Pedalento
Lunghezza : 30 km
Dislivello : 500 m circa
Non fatevi ingannare dal corto km e dal poco dislivello, il percorso presenta difficolta' tecniche che ne consigliano la percorrenza solo a bikers mediamente allenati e tecnicamente preparati.
La salita e' impegnativa cosi' come la discesa della Snacke.
succisa
L'appuntamento e' confermato, chi c'e' c'e' , chi non c'e', peccato si perde un bel giro.