e dunque ora tocca a me raccontare qualcosina di questo storico giro.......leggendo le vostre considerazioni mi sono tornati in mente tutti i magnifici momenti trascorsi insieme sabato,le infinite risate i mille pensieri venuti alla mente ed anche la fatica provata durante tutto il giro che per me e stato abbastanza impegnativo,anche nei tratti dove non c'era da salire ,ma grazie al fondo sconnesso si richiedeva una buona padronanza del mezzo per restare a "GALLA"!!!
vorrei ringraziare le guide non solo per averci traghettato in questi posti stupendi,ma soprattutto per essere stati molto presenti durante tutto il giro rincuorandoci e incoraggiandoci nei momenti piu difficili.la cosa che piu rimarra' dentro di me e la sensazione che ho provato mentre pedalavo circondato da quei massicci di roccia che per tutto il giro hanno fatto da contorno a questa memorabile uscita....non capita sempre di pedalare con il GRAN SASSO a sinistra e il SIRENTE sulla propria destra ,e come se non bastasse trovarsi di fronte la MAIELLA a chiudere la cornice di questo magnifico quadro....e si questo giro per me e stato bello come un quadro e rimarra' appeso a lungo nella mia memoria...un grazie speciale ai fotografi del giro che hanno immortalato le fasi piu belle del giro e hanno potuto testimoniare che in fondo in fondo senza canotta non faccio poi cosi "ribbbrezzo" come dice qualcuno...vero kironnn??
un saluto a tutti i partecipanti e attendo con ansia le foto di miki!!!!grazie a tutti e mi auguro di rivivere prima possibile un esperienza come questa,sempre con gente nuova e soprattutto con PEDALANDO SEMPRE!!!!!!!