Forums Pedalando

Sabato 10 Nov: nel parco naturale del lago di Bracciano

PIRATA » 12 anni fa

Avete trovato il fanalino di coda... Conto di esserci! A domani.
P.S. Se si fa sul lago io porto bombole ed erogatori per un tuffetto.

ghostbiker

Sei sicura ok

Pirata

mariho » 12 anni fa

Avete trovato il fanalino di coda... Conto di esserci! A domani.
P.S. Se si fa sul lago io porto bombole ed erogatori per un tuffetto.

ghostbiker
a questo punto una visitina al cristo la faccio anch'io...

AjoeOjo » 12 anni fa
Con difficoltà  ma cercherò di seguirvi!
...ma poi si mangia???

Morbido » 12 anni fa
Senza voler scoraggiare nessuno, vorrei segnalare che il tracciato è abbastanza impegnativo sia a livello tecnico che (e soprattutto) fisico.
Chi viene deve avere una buona preparazione fisica, per poter avere un gruppo abbastanza compatto.

Inoltre puntualizzo che non è una uscita ufficiale di Pedalando. Ci saranno altri amici.

A domani

Horus » 12 anni fa
Vorremmo essere presenti anche io e marybike. ma non è che ci fai fare le corse!!?? insomma sarà  una specie di gara o un'escursione??:-))
lassa(te) perde' ... nun è robba pe' voi ... semmai annate qua ... sempre in zona

PIRATA » 12 anni fa

Senza voler scoraggiare nessuno, vorrei segnalare che il tracciato è abbastanza impegnativo sia a livello tecnico che (e soprattutto) fisico.
Chi viene deve avere una buona preparazione fisica, per poter avere un gruppo abbastanza compatto.

Inoltre puntualizzo che non è una uscita ufficiale di Pedalando. Ci saranno altri amici.

A domani

Morbido

Ma scusa Morbido, prima metti 3 3 e poi tiri fori che non è un'uscita di Pedalando, c'è qualcosa che non mi quadra.
Scusa se ti ho fatto cambiare orario, ma sto punto me faccio un giro x Roma.

Pirata

Horus » 12 anni fa

lassa(te) perde' ... nun è robba pe' voi ... semmai annate qua ... sempre in zona

Tipsy

ho visto...ho visto...ma non ho intenzione di tornare con il buio!!!:-)))) magari ci incontreremo lungo la strada!!

AjoeOjo » 12 anni fa
Non ho intenzione di frenare il gruppo. Se in effetti trattasi di un 3 3 dopato fatemi sapere Please.

Tipsy

grazie brillo, ma ricordiamoci che siamo su PEDALANDO e bastano già  le uscite che propongono i nostri soci.

Moderatore: fabioman, gerpas