Forums Pedalando

Sabato 10 Nov: nel parco naturale del lago di Bracciano

lassa(te) perde' ... nun è robba pe' voi ... semmai annate qua ... sempre in zona

Tipsy a Horus & Marybike

grazie brillo, ma ricordiamoci che siamo su PEDALANDO e bastano già  le uscite che propongono i nostri soci.

Michele020876
lo so bene, ma era un gesto UMANITARIO e non pubblicitario (io neppure andrò)

pocaontas » 12 anni fa
In quanto uscita ufficiale di pedalando in quanto in calendario ricordo che possono partecipare solo i soci in regola con il tesseramento e certificato medico. inoltre se il livello indicato e'3 3 i partecipanti fanno affidamento alle indicazioni. prego la guida di chiarire. grazie. il consigliere legale. Daniela Errichiello

PIRATA » 12 anni fa

In quanto uscita ufficiake di pedalando in quanto in calendario ricordo che possono partecipare solo i soci in regola con il tesseramento e certificato medico. inoltre se il livello indicato e'3 3 i partecipanti fanno affidamento alle indicazioni. prego la guida di chiarire. grazie. il consigliwre legale. daniela errichiello

pocaontas

06

Horus » 12 anni fa
credo di essere il primo a commentare il giro di oggi!! Daniele ci ha preparato un giretto con i fiocchi; a parte discese e salite, che non sono proprio mancate (e pure toste!!), i panorami sono stati davvero notevoli. spero che quelle poche foto fatte siano presto visibili...su questi schermi. Un grazie quindi a daniele e ai suoi amici...anche per l'andatura leggermente al di sotto del loro standard...per non farci schiattare!!!:-)))))

mariho » 12 anni fa
da ultimissimo iscritto al gruppo non posso non notare la simpatica leggerezza degli intervenuti.
tutti si sono dimostrati calorosi ed accoglienti oltremodo.
morbido ha provato ad eliminare qualcuno programmando un percorso da "3++"( come qualcuno ha detto), ma nessuno ha sofferto, meno che mai le tre signore che col sorriso hanno superato notevoli dislivelli.

mi piacerebbe sapere i nomi di coloro che ho conosciuto stamattina: pocaontas, marybike, horus, ajoojo e...
grazie, la vostra presenza ha evitato che morbido, piletto, il terribile e il viniciotauro mi finissero.

la prossima uscita in zona si concluderà  con un pranzo alla "Casa di Emme", promesso.
alla prossima
giuseppe

Morbido » 12 anni fa
Proprio una bella giornata!
Gruppo compatto e tosto con le tre forti donzelle Marybike, Paola e Pocaontas che non si sono affatto fare spaventare da qualche salitella al 20% !!!
Direi che non ci siamo fatti mancare nulla, discese tecniche nel bosco e sulle pietre, salite anche dure, bei panorami e ... addirittura un bel caffè nella piazza di Trevignano.
Il tutto nel solito spirito gioviale di Pedalando.

Mi spiace se c'è stata qualche piccola incomprensione circa l'ufficialità  o meno dell'uscita, spero comunque sia piaciuta a tutti.
La prossima volta organizziamo tutto per benino, incluso un bel pranzetto.

Qualche fotina sotto e a presto :)

Nella faggeta

1352569638 1736 FT198205 Peda1

1352569638 1736 FT198205 Peda2

Singletrack a Rocca Romana
1352569638 1736 FT198205 Peda3

Sul sentiero Malpasso
1352569638 1736 FT198205 Peda4

Un aiutino...non guasta icon_156
1352569638 1736 FT198205 Peda5

AjoeOjo » 12 anni fa
Giro davvero piacevole, prima o poi dovrò imparare a non svenire durante le salite ma per il resto... guida spettacolare e paziente (i suoi quadricipiti sono stati a riposo tutto il tempo), panorami mozzafiato, salite spezzafiato, compagnia simpatica e divertente.
Il percorso è stato molto vario pieno come detto di salite ma ricco anche di discese (ovviamente) in cui preso dall'entusiasmo forse ho eccessivamente evitato di toccare i freni lasciando che la mia bike evidentemente più in forma di me facesse tutto da sola nei single track davvero speciali.
Ora rimango in attesa del prossimo appuntamento a cui son certo non mancherò e se la posta in palio sarà  un bel pranzetto a "Casa di Emme" mi vedrete ben motivato a sfrecciare lungo il prossimo tracciato di Morbido sognando la fantastica tavola descrittaci da Mariho.
Oh...non facciamo scherzi...ogni promessa è debito ed io ho già  la salviettina al collo!
Alla prossima. Giulio.

pocaontas » 12 anni fa
Uscita meravigliosa anche se un pò faticosa per chi come me è fuori forma. Come sempre ottima la compagnia che rende ogni uscita unica! Un grazie particolare va a Daniele che mi ha aspettato più di una volta, ma per non rovinarmi la reputazione sono costretta a smentire la veridicità  della foto in cui vengo spinta!!! Un autentico falso!!!:)
A presto sui pedali.
DAniela

Moderatore: fabioman, gerpas