Forums Pedalando

03.01.2013 SWEET ROME rewind (3° ed.) !!!

PIRATA » 12 anni fa
Ped!!!

le foto e il filmatoooooooo

Pirata

Horus » 12 anni fa
Come prima notturna non mi posso proprio lamentare!! Roma di notte e soprattutto sotto Natale è davvero...notevole!! devo però trovare indumenti più adatti a questi climi...anche se solo per mani e piedi!!:-))
grazie a francesco e alla compagnia degli amici di pedale!

PIRATA » 12 anni fa

Come prima notturna non mi posso proprio lamentare!! Roma di notte e soprattutto sotto Natale è davvero...notevole!! devo però trovare indumenti più adatti a questi climi...anche se solo per mani e piedi!!:-))

Horus

si anche due bei paia di gomme!!!

Pirata

pedalento » 12 anni fa

Horus

Beh, Marco! Sei stato l'unico con il polpaccio scoperto ;)

Ieri non è stata la notturna più fredda. Ne abbiamo fatta una con hibike e paolo con la tramontana e -x che a Roma è un evento eccezionale ...

Se posso consigliarti ... sempre dai francesi (come dice pinin) sottoguanti in seta da sci e calzettoni da neve e saldacollo-copricapo non guastano ;)

In più ieri ci siamo divertiti a fare, alle mille curve anche le mille soste che, con il freddo non hanno aiutato.

Comunque mi sono divertito. Bella compagnia, bel giro, bella roma di notte, bello il biker pizzaiolo-palombarese, bella la fornarina sublecense con la "r" moscia, bello il "bucio" a chiudere la serata.

Grazie a tutti e alla prossima!

PIRATA » 12 anni fa
fartlek..! mitico a tenuto testa al gruppo con una fantastica mini bici pieghevole da citta'..

ieri mi è venuto un forte mal di testa a costo di pensare e ripensare come diavolo fa a tenere il passo dell ruote da 26 se non 29 con quelle ruotine, ho allora so io che non so capace?
Aiutateme a capi!
Pirata

PIRATA » 12 anni fa

L'orologio ad acqua Guarda il video su FB

pedalento
scusa ped! ma dove hai inquadrato??? Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas